Perchè Fifty ? Nel caso dovesse continuare questa routine e quindi per variare o pensi che sia meglio a prescindere ?Originariamente Scritto da fifty
Perchè Fifty ? Nel caso dovesse continuare questa routine e quindi per variare o pensi che sia meglio a prescindere ?Originariamente Scritto da fifty
ottima domanda Impreza...stavo per farla pure io eheh.
Intendevo se volesse continuare, sostituire la panca piana non con un'inclinazione diversa bensi con il lento avanti (military press) e, perchè no imparare a fare qualche OL tipo girata al petto!
Per quanto riguarda lo scarico sarebbe meglio mantenere il peso diminuendo il volume!
Ok, scusa cos'è l'OL??
olympic lift (sollevamenti olimpici)
Ecco immaginavo eheh..ora mi cerco qualcosa su google per vedere di cosa si tratta...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche io seguo una scheda simile alla tua solo che non posso fare ne squat ne stacco per problemi alla schiena. La mia scheda è
Panca piana 3x6
Distensioni sopra la testa 3x6
Trazioni lat machine 3x6
Bicipiti
Polpacci
Addominali
Io avevo intenzione di allenarmi 2 volte a settimana con questa scheda, ma forse allenarsi al massimo ogni volta che vado in palestra è un pò troppo. Consigli?
quindi sarebbe una full body?
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
premetto...mi son allenato anch'io così...risultato...inserzioni in fiamme dopo 1 mesi! a mio avviso è necessario qualche esercizio in più.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Secondo me è giusta anche cosi perchè punta sia alla massa che alla forza, MA la si deve tenere massimo 4 weeks per poi variare con un lavoro dedicato più all'ipertrofia tipo 3 split o 4 split,aumentando il volume per gruppo e inserendo esercizi isolatori .....
mi dite a chi consiglieresta questa scheda?
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
A chi ricerca massa e forza o stagna un po con i carichi, ma adattandola alle esigenze e capacità,anzianità etc...per me la imposterei in modo un po diverso,ma la sostanza,il principio è lo stesso.
mi sono convinto da oggi la provo anche io... e fra un mese vediamo
allora oggi ho provato la scheda:
panca piana 5x5 con 55 kg
squat 5x5 con 45 kg (era da tanto che non lo facevo)
al posto degli stacchi ho fatto:
2x6 con 50 kg pulley con rematore e 2x6 50 kg lat machine presa larga
3x6 panca scott con bilanciere con 15 kg
piu' addominali 5x12 con 5 kg dietro la nuca... puo' andare?
Segnalibri