Io personalmente ti consiglio al mattino delle proteine a rilascio graduale, come possono essere per esempio quelle della caseina ( a me piace molto il Super Blend della Gensan, peccato che costano un pò).
Invece dopo l'allenamento un bel 30 - 40 g di proteine whey. Però se prendi le proteine, non sono più necessari gli aminoacidi...
Cura molto l'alimentazione e facci sapere se riesci a mettere su massa...
PS: non fare cardio!!!



Rispondi Citando
Segnalibri