Scusa nn voglio dirti male... assolutamente! Ma quella dieta nn ha senso.. è tremenda! Nn c'è nulla da cambiare ma tutto!!!
Scusa nn voglio dirti male... assolutamente! Ma quella dieta nn ha senso.. è tremenda! Nn c'è nulla da cambiare ma tutto!!!
Non è una dieta...è quello che mi mangio...
Ma ti alleni? Nn capisco ke consiglio vuoi
Vuole qualche correzione sulla dieta ma ce ne sarebbero troppe da fare! Dovresti dare un'occhiata in giro nel forum
Cmq ti posso dire che:
-delle uova dovresti mangiare + albumi e - i rossi;
-l'affettato nel panino nn dovrebbe derivare da un suino (che ne dici della bresaola?)
-il pranzo è qlcs di orrido.. capisco che sei lontano ma dovresti trovare modo di fare qlcs che assomigli di + a 1 primo e 1 secondo!
-i ringo fanno solo ingrassare, potresti mangiare pane con affettati magri
-la cena mi sembre l'unica cosa a posto
I miei consigli sn applicabili in una dieta di massa (a proposito tu sei in massa o definizione????)
Devi anche aggiungere dei grassi "buoni" derivati da pesci grassi, olio, frutta secca
Spero d'essere stato utile!
la prima cosa che ti serve è la determinazione, se ce l'hai, segui i consigli di spyr e stila una dieta più "cristiana"..
Se hai bisogno d'altro basta chiedere..
sò che dover stravolgere le tue abitudini alimentari nn è semplice ma credimi che ne può valere la pena!
Non si puo' correggere quello che hai scritto,come si puo' corregere il fatto che mangia 4 ringo boys???![]()
Dovresti prima di tutto leggerti i vecchi post del forum e cercare di capire, non puoi pretendere che in 4 righe si possa buttare giu' un'alimentazione ma prima di tutto il concetto di come alimentarsi.Bei tempi....remember 4ca....![]()
![]()
Segnalibri