60 chili x 6 ripetizioni sono un carico da qualche mese di allenamento.. se dopo 2 anni ancora sei fermo qui c'è qualcosa che non va, e i doms non c'azzeccano un fico secco con l'aumento di massa.

secondo me le croci nella scheda da te proposta sarebbero insalubri..
in realtà non è nemmeno una scheda ma un elenco di esercizi per il petto con ripetizioni.. il corpo va visto nel suo insieme.

se tu a questo allenamento affiancassi qualcosa di pesante per le spalle, qualcosa di sbagliato per i tricipiti.. potresti compromettere eventuali risultati.

se a questo allenamento non affianchi qualcosa di degno per i dorsali, rischi di creare squilibri muscolari con conseguenti infortuni.

io ti consiglio di non farti aiutare, salvo necessità improvvisa, durante le tue ripetizioni.. quelle che fai sono forzate e non fanno altro che iper-stressare il tuo sistema nervoso (e le tue articolazioni).
al livello in cui sei tu non fanno altro che compromettere i tuoi progressi.

ps. anche io mi alleno da 2 anni, ma con un peso un pò superiore al tuo (i 60kg non li ho mai provati) : 80kg, faccio 23 ripetizioni.. e non ho praticamente mai doms al petto. (non lo dico per vantarmi sto solo portando una testimonianza)