gia' allora non e' vero che fa male....secondo te beh almeno un esericizio lo salviamo pare facciano tutti male§88Originally posted by Spitfire
..lasciate perdere quello che scrivono su Cf o altre riviste, succede sempre così...a volte si legge un' articolo,magari messo lì per fare notizia o riempire lke pagine, e magari si lascia la strada presa, che magari era quella buona....![]()
Come quando si legge di Yates che fa una serie sola per esercizio e tutti li ad imitare...oppure leggono che Flex mangia da Mc Donald's e Pizza Hut in off season e tutti li con i big Mac e si ingrassano.....
Puoi tranquillamente fare il twist tutti igiorni col bastone per ex....
l' importante è che nella rotazione non ti lasci trasportare dall' inerzia ma cerchi di "sentire" i muscoli addominali che ruotano...
chi ha speso si oldi per tecnica con i pesi di MCRObert che dice a riguardo?
Sapete una cosa strana?Una volta cado con la moto,cado dritto sul fianco destro,dolore radiografia niente tutto a posto...eppure da allora li mi fa male quando ruoto l'anca di scatto verso l'interno tipo shotokan,quando faccio i twist e se ci metto la mano...all'altezza dell'ultima costola "volante".....l'unico modo che ch di non sentirlo e' distendere tutte le costole e la cassa toracia verso l'alto...
sento come un gancio che mi tocca l'interno...
mah....anche per quello mi trovo male col twist...che dite le radiografie le rifaccio?ehehhe magari se risolvo il problema poi posso fare il twist....
se non ci sono andato prima era per non passare per scemo dato che dalle radiografie han detto che era tutto "perfetto"...e che nn avevo problemi....
Segnalibri