bel discorso Alex.Sul fatto degli atleti anni 70 hai ragione, io qualche anno fa andavo in palestra da un ex-atleta di quegli anni e mi faceva rimpinzare come un dannato.Diceva che dovevo ingrassare se volevo crescere, poi mi sarei dovuto tirare per le gare, ma non ha calcolato che lui usava steroidi , tiroidei etc..e io no; io cresco bene, ma ingrasso anche.A proposito, io la pelle fina non la posseggo,presto mettero' sul forum la foto della gara dello scorso anno dove stavo meglio di quest'anno perche' ,purtroppo, nella ricerca di queste striature e pelle fina ho perso molto muscolo.Ora devo usare bene la testa e cercare di buttar muscolo nuovo su questa carcassa, non sembro + un culturista, prima lo si vedeva anche se avevo il cappotto!!sai come mi sono alimentato lo scorso anno......da 2 mesi prima della gara solo finocchi, un po' di insalata e 1200gr. di pollo + 2o albumi niente oli e grassi + supplementi vitaminici............quest'anno ho seguito un regime + salutare e invece di essere meglio......