ciao benvenuto.
le pro sono troppe più che altro sono mal distribuite; fai almeno 5 pasti (non 4) in modo da "diradare" e distribuire meglio le pro. Non supererei i 40 gr di pro per pasto. puoi inserire pre nanna i fiocchi di latte. ciao
ciao benvenuto.
le pro sono troppe più che altro sono mal distribuite; fai almeno 5 pasti (non 4) in modo da "diradare" e distribuire meglio le pro. Non supererei i 40 gr di pro per pasto. puoi inserire pre nanna i fiocchi di latte. ciao
ciao hombre grazie mille per la risposta...sulle altre domande non mi sai dire nulla? tipo quella sul parmigiano che non ho ancora capito se posso mangiarlo o no...cmq ho cambiato un po la dieta...cosa ne pensi?ho aggiunto un pasto delle 10. 30...
COLAZIONE
1 caffè + 1 tazza di tè verde
SPUNTINO
1 barretta contenente 31,5 gr pro 4 gr di carbo e 29 gr grassi(buoni)
PRANZO
200 gr di pollo o di manzo magro + 20 gr di olio extravergine di oliva + verdura(a volte)
SPUNTINO
100 gr di tonno al naturale
CENA
100 gr di pollo o di manzo magro + 100 gr di bresaola + 20 gr di olio extravergine di oliva + verdura(a volte)
Questa escludendo il parmigiano che ancora devo capire se fa male o no...cmq totale PROTEINE:146 grammi CARBOIDRATI:4 grammi GRASSI:70 grammi...che ne pensate?
il parmiggiano mangialo pure, va benissimo in definizione, tante pro zero carbo e molti grassi![]()
colazione mancano le pro, fondamentali dopo il catabolismo notturno. ti consiglio albumi o whey.Originariamente Scritto da r.solidoro2
qlla barretta nn mi sembra un gran ché, di che marca è?
aggiungi della frutta secca qua e là (mandorle, noci, arachidi)
il resto va più o meno bene
post wo banana+whey
Nello spuntino dovresti aggiungere i grassi... 22 gr. di pro (tonno naturale) così senza niente non è che siano ottime. Prova ad aggiungere un po' di noccioine, o 15/20 gr. di crema d'arachidi (che poi è la stessa cosa), oppure alterna il tonno con una mozzarella light (la Mozary, che è anche buonissima, ha 19.5 di pro, e 10 di grassi).
Ciao raga....ok allora la mattina ci aggiungo le whey....x lo spuntino se sostituisco il tonno al naturale con 100 gr di parmigiano come lo vedete?
Per quanto riguarda le barrette me le faccio da solo....prendo 30 gr di pro in polvere le mischio con 30 gr di mandorle macinate e ci metto 10 gr di olio...dopodiche metto il tutto nel microonde x circa 1 minuto ed esce un ottima barretta fatta in casa...dite che e e buona o e una Ca**ata?
Grazie mille a tutti
P.S. Hombre x quanto riguarda il parmiggiano e vero che ha 0 carbo ma mi hanno detto che contiene acidi grassi saturi che fanno ingrassare...qual'è la verità?
Dico che in questo modo ti vai ad incasinare il cervello... Semplicità, tutto qua... Senza stare a preparare tutto, portati dietro chessò, i filetti di sgombro in scatola (ci sono anche al naturale), parmigiano, bresaola, noccioline, mozzarella, tonno... Non ti rovinare il tempo a preparare, preparare, preparare...
ma il parmigiano non sono grassi saturi?
Segnalibri