A gentilissima concessione del Coach, (e dopo una telefonata di un ora perchè non sò postare fotografieOriginally posted by Chiara
Cara Wilma,
grazie anche a te per la risposta, una volta ho postato una mia foto del bicipite che ha suscitato troppi sospetti di autenticità così a polemica terminata ho preferito non postare +.
Per quanto riguarda le braccia dipende sempre da quanto è grosso il fantomatico muscoletto rispetto al braccio, i famosi centimetri di differenza tra braccio rilassato e teso ne denotano sostanzialmente la muscolosità che a mio parere è sempre relativa ed è quella che a mio parere porta a critiche, infatti restando per esempio sul discorso del bicipite passa certamente inosservando un muscoletto su un braccio mediamente grosso, rispetto a un muscoletto su un "braccino" che tra le altre cose io preferisco per la proporzionalità.
Perchè non provi a postare una foto del bicipite (o almeno le dimensioni del bicipite rilassato/teso) sarei curiosa di vedere i fantomatici muscoletti e soprattutto vedere se almeno a te crederanno.
Scusa se mi sono dilungata un po troppo....spero mi risponderai presto.
Ciao Chiara.) eccoti i miei fantomatici muscoletti, preferisco una fotografia intera di modo da stabilire la vera autenticità!!!
Poi Very, Coach e un'altra super atleta che posta qui potranno certamente confermare!!!
Io sono la prima da destra col numero 6, ieri pomeriggio al Campionato Italiano IPF WABBA.
Aspetto altresì una tua foto reale come già ti avevo anticipato nel post prima.
Spero di risentirti prestissimo![]()
Segnalibri