no è sbagliato, non crescerai nemmeno di un grammo.Originariamente Scritto da velasquez
no è sbagliato, non crescerai nemmeno di un grammo.Originariamente Scritto da velasquez
fare un po' di aerobica a fine allenamento aiuta anche a crescere belli puliti, di che ti lamenti?
cmq l'importante è che ti senta a tuo agio con il tuo allenamento, se hai paura x la massa allora è meglio che la togli l'aerobica..
concordo con mattein. anche io ho sempre avuto paura di fare aerobica ma ora che sono diventato istruttore ho capito che puo aiutare
bè io un pò di paura in effetti ce l'ho...xkè ora il mio obiettivo è crescere e basta....però dopotutto è una cosa cmq "nuova" x me,quindi penso sia normale ke abbia paura...se voi mi dite di star tranquillo...io starò tranquilloin pratica il mio problema è questo,ora sintetizzo tutto e la faccio finita
correre a fine allenamento come dovrei fare per una 15ina di minuti...è controproducente per la massa,si o no?e se non lo è,a ke serve?
![]()
Scusami Velasquez ma mi sembra che le risposte siano state esaurienti ed esaustive.![]()
Non mi sembra il caso di andare oltre in questo Thread!
cmq se hai il mio tipo di fisico l'aerobica è inutile (nn dannosa).
se sei magro di natura e rimani magro indipendentemente da quello ke mangi, cresci pulto e definito cmq
Segnalibri