direi che è un po troppo. io ti consiglio di non superare l'ora poi magari ti diranno che puoi farlo durare nche di piu ma 45 minuti sarebbe ottimale poi con la corsa un ora
direi che è un po troppo. io ti consiglio di non superare l'ora poi magari ti diranno che puoi farlo durare nche di piu ma 45 minuti sarebbe ottimale poi con la corsa un ora
e comunque...stò tranquillo?cioè non perdo niente?nè tono muscolare,nè massa magra,nè mi sgonfio...niente di niente?stò tranquillo?xkè ultimamente stò incontrando difficoltà a crescere...non so quanto possa essere utile questo...è cmq un modo per "stimolare" la crescita?cioè..di certo non la ostacola no?
vai tranquillo, migliora l'apparato cardiovascolare e ti aiuta ad evitare infortuni causati da troppo acido lattico non espulso
Se non cresci o incontri difficoltà, il problema è da ricercare in altri contesti (allenamento/alimentazione/riposo) non certo nell'attività aerobica![]()
si lo so ke va da ricercare in altri...però mettiamo caso ke è nell'allenamento..l'aerobica è la soluzione giusta?io ho l'unica paura di vedermi spompato insomma nn so spiegarvi..di non riuscire a crescere più,magari decrescere anke...se mi dite di star tranquillo..io i 15 minuti li faccio![]()
Segnalibri