Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Astinenza da carbo, ricarica del porco

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    bel discorso Alex.Sul fatto degli atleti anni 70 hai ragione, io qualche anno fa andavo in palestra da un ex-atleta di quegli anni e mi faceva rimpinzare come un dannato.Diceva che dovevo ingrassare se volevo crescere, poi mi sarei dovuto tirare per le gare, ma non ha calcolato che lui usava steroidi , tiroidei etc..e io no; io cresco bene, ma ingrasso anche.A proposito, io la pelle fina non la posseggo,presto mettero' sul forum la foto della gara dello scorso anno dove stavo meglio di quest'anno perche' ,purtroppo, nella ricerca di queste striature e pelle fina ho perso molto muscolo.Ora devo usare bene la testa e cercare di buttar muscolo nuovo su questa carcassa, non sembro + un culturista, prima lo si vedeva anche se avevo il cappotto!!sai come mi sono alimentato lo scorso anno......da 2 mesi prima della gara solo finocchi, un po' di insalata e 1200gr. di pollo + 2o albumi niente oli e grassi + supplementi vitaminici............quest'anno ho seguito un regime + salutare e invece di essere meglio......
    ma che te ne facevi di 1200 di pollo? ilmcorpo usava la meta come carbo suicuro e allora nn sarebbe stato meglio mangiare 600g di pollo e che ne so 200g di carbo?
    poi il discorso dell'ingrassa che poi ti tiri e appunto antiquato e poi lo puo fare solo qualcuno coleman ad esempio nnonostante tutti dicano che diventa una mucca, personalemtne nn credo che sia cosi, infatti si gonfiano molto d'acqua infatti quando si levano la camicia si possono notare dei bestioni di 140 kili con addominali spessi un dito percio e tutto ritenzione quella che li fa apparire gonfi il che e tuttt'altra cosa dal riempirsi di grasso.
    percio solo pochi possono permettersi di mangiare tanto e poi tirarsi solo pochi cioe quelli che cma sino gia tirati di natura guarda cutler, l'ho visto una volta al G.P. di san francisco lui avrebbe gareggiato a ottobre ed era marzo si e levato camicia e pantaloni be dalla facia nn si sarebbe detto ma era tutto striato percio...................immaginati che loro cmq perdono una quindicina di chili se nn piu, lo stesso valeva per Yates, anch'io le prime volte credevo s'ingrassassero poi invece quando li ho visti...............credo Lee Haney fosse uno che invece s'inciccioniva abbastanza, ma ho saentito dire che mangiava porcherie assurde.
    per il resto credo che cmq tu sbagli piu che altro nell'allenaemnmto infatticercando di allenaerti molto pesante alla fine le fibre chiamate a lavorare risultano meno e percio una volta che levi il cibo il tutto si svuota
    ichiban
    *****************************"

Messaggio

sull'allenamento penso di completare abbastanza bene un po' tuutti gli aspetti.Quello che devo curare e' l'alimentazione, sono sicuro.Devo trovare la miglior combinazione di alimenti che faccia al mio caso.Probabilmente il forte stress che ho addosso incide sui movimenti peristaltici del mio apparato digerente che di conseguenza impiega di + a trarre i nutrienti dai cibi, per cui dopo qualche ora da un pasto sento chiaro so stmolo della fame, ma il mio apparato digerente non ha ancora finito di lavorare....per cui cerco di ritardare il pasto per non "ingolfare" il tutto.Per il discorso latte vorrei chiederti quanto tempo mediamente l'organismo impiega per ridurre lo spessore cutaneo indotto da esso.In preparazione sto mesi senza toccare yogurt e formaggi magri nonche latte, ma non vedo un cambiamento della cute.

Messaggio

ciao alex,mi chiedevo se avevi letto l'ultimo post.......?

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    sull'allenamento penso di completare abbastanza bene un po' tuutti gli aspetti.Quello che devo curare e' l'alimentazione, sono sicuro.Devo trovare la miglior combinazione di alimenti che faccia al mio caso.Probabilmente il forte stress che ho addosso incide sui movimenti peristaltici del mio apparato digerente che di conseguenza impiega di + a trarre i nutrienti dai cibi, per cui dopo qualche ora da un pasto sento chiaro so stmolo della fame, ma il mio apparato digerente non ha ancora finito di lavorare....per cui cerco di ritardare il pasto per non "ingolfare" il tutto.Per il discorso latte vorrei chiederti quanto tempo mediamente l'organismo impiega per ridurre lo spessore cutaneo indotto da esso.In preparazione sto mesi senza toccare yogurt e formaggi magri nonche latte, ma non vedo un cambiamento della cute.
    be nn e solo il latte o i laticini che inspessiscono la pelle ma anche altre combinazioni un po squilibrate possono creare questo problemino.
    per quanto riguarda la digestione, potrebbe essere dovuto a diversi problemi nn ultimo quello di usare o aver usato un'alimentazione iperproteica per troppo tempo, puopi provare a fare pasti piu piccoli, dovresti imparare o meglio abituarti a nn alzarti dal tavolo soddisfatto lo so che e difficile ma e l'unico modo per far in modo che il tutto si adatti e funzioni, altroche mangiare molto quella e una leggenda la verita e che si dovrebbe mangiare spesso ma poco§88 auguri ehehhee
    ichiban
    *****************************"

Messaggio

Infatti io non mi alzo mai da tavola sazio, imbroglio un po'il mio appetito riempiendomi di lattuga e verdure poco caloriche.l'inspessimento cutaneo, quindi, da quali altri fattori puo' essere indotto?? ciao