Bè si certo ma adesso che so che il proprietario vuole comprare altre macchine cardio quando manca un power rack mi fa un po' girare...però non è escluso che mi metta ad allenarmi in un fondaco![]()
Bè si certo ma adesso che so che il proprietario vuole comprare altre macchine cardio quando manca un power rack mi fa un po' girare...però non è escluso che mi metta ad allenarmi in un fondaco![]()
A casa con tuo fratello ? No ?
Ma tu Roccia di dove sei?
Per fare il powerlifting la prima cosa che devi assimilare sono le regole di base da rispettare nelle 2 alzate panca e squat.
Panca: fermo al petto e risalita pari
Squat: profondità sotto il parallelo. Le tue anche devono essere pari o sotto le tue ginocchia.
Questa è la prima cosa. Il resto è relativo.
Ah... quanto pesi?
per il WS, leggi quello che ho detto a Triplo sul suo diario
Ultima modifica di IronPaolo; 07-04-2006 alle 11:56 PM
Letto tutto Paolo.Mi sono letto pure la parte teorica del westside...non male.Lo so si traterebbe di imparare esercizi nuovi ma con il tempo...
Peso 84-85kg quindi rapporto forza\peso ancora è basso.
Io con i pesi miro ad un fisico asciutto e molto molto forte,una fprza che sia applicabile non solo sul bilancere ma anche nella vita...non so se mi sono spiegato male...
Allenamento di ieri (o meglio giornata di allenamento):
Sveglia alle 08.00,mezzo litro di latte,1 caffè,vado a votare,prendo la macchina e alle 9.00 sto in montagna.
Prendo mazza da 4kg,cunie,mio fratello l'accetta da spacco,e andiamo.
Dalle 9 alle 12 abbiamo spaccato vari ceppi e devo dire che come allenamento per dorso,deltoidi,braccia è fenomenale,poi prendevo pure il sole...giornata stupenda.
Pranzo da re ad opera della zia,e verso le 14 ritorniamo.Anche il pomeriggio all'insegna dello spacco,la stanchezza arrivava,ma è stato divertente,i ceppi senza esagerazione facevano una quintalata alcuni altri un 70ina che alzavo seppur con difficoltà,la presa semi-mista e l'ingombro è diverso come alzare anche il doppio de kg con bilancere.
Verso le 17 abbiamo smesso,praticamente mi sono preso un'abborzatura seppure più sulla schiena e le spalle,ma sono nero.
Cena da Dio e poi verso le 20.00 ero a casa,doccia,e la giornata si potrebbe dire conclusa...quando è bella la sensazione di indolenzimento dopo la legna,stanchezza che arriva dolce dolce e ti fa addormentare lentamente,le endorfine ce arrivano...il senso di appagamento.
Stamattina alle 7 ero sveglio ma poi mi sono risvegliato alle 9.
Colazione con un bel frullato con Banana,30g di proteine neutre(il gusto schifoso mi costringe a mischiarle nel frullato),1 cucchiaio di cacao amaro.Ho messo acqua invece che latte ma poca poca giusto per far mescolare le pro.
Gusto buono forse troppo cacao.
Oggi mi tocca il 6x4 di panca.Che bello.Meno male che lo stacco lo faccio il mercoledi altrimenti con la legna della domenica farei ben poco.
-Roccia-
Io ieri![]()
bellissimo! avercene di boscaioli simili! e gia' la casa e lo scorcio dietro di verde mi fa venire voglia di venire a tagliare alberi con te!
Come vedi è un paesino diciamo sperduto del '700.Case in tufo.Boschi e montagna intorno.Un paradiso.D'inverno popolazione di 2 abitanti,d'estate 6-8.
.
Di boscaioli come me non ci sono
Scherzo.C'è da lavorare ancora a livello di fisico.
azzius ! Roccia, che roccia !![]()
Certo, in realtà mi aspettavo una versione più Timberland. Cioè con camicia a scacchi. E non con la canottierina bianca a coste che fa molto più cittadino...![]()
ma il tuo esempio e' ottimo: allenamento in palestra che poi si applica nei boschi ! questo e' il "doping di endorfine" migliore per corpo e mente!![]()
Originariamente Scritto da tattoos
la versione ZZTop e' superata... qui siamo piu' nostrani!![]()
Un caldo assurdo ieri.Poi l'ho tolta.La camicia a scacchi la portavo st'inverso con la neve.
Questa è una foto dell'anno scorso a luglio.
Rende l'idea di ciò che faccio.Tutto quello che vedete l'abbiamo caricato in giornata dal bosco al carrello del trattore.Quindi ogni pezzo mi è passato per le mani.
Grande Roccia! Mitico![]()
roccia, quando chiude la palestra mi assumi come aiutante ? al massimo spingo la cariola...
Segnalibri