sono andato a farmi vedere, visto che il dolore/fastidio non è diminuito, mi sono fatto, fare un ecografia e non è risultato niente...all'esame del sangue invece sono risultati fuori norma due valori:
valori di riferimento
Creatinina :1.25 0.70- 1.20
cpk :741 38-174

sono stato anche visitato da un medico, consigliatomi, perchè avendo praticato bb, era esperto di certe cose.
Per il secondo valore, mi ha detto che nonostante sia pesantemente fuori, per uno sportivo non era una cosa grave.
quando gli ho parlato di dieta, me le ha cantate di brutto, dicendo che avevo fatto una cazzata, a considerare 1.7 gr di pro per kg di massa magra, dove al peso avevo solo tolto la massa grassa e non anche il peso delle ossa e l'acqua...
Poi gli ho detto che nelle ultime 3 settimane avevo preso delle proteine in polvere e della creatina, la creatina nella misura di 6 gr al giorno,senza fare carico e scarico, e le pro nella misura di 15 gr o eccezionalmente 30gr(cmq non sono pure al 100% ,sono al 98%)...e mi è stato detto, di nuovo,."cazzata non seguire le cose che ti dice l'istruttore, prendi i ramificati che non hanno controindicazioni..."
alla fine mi è stato detto che era il fegato che stava lavorando troppo, ditogliere le pro e sostituirle con i bcaa.
Purtroppo dopo gli esiti non ho potuto parlarci personalmente, avrei voluto chiarire certi discorsi che non mi tornavano.
soprattutto come era possibile che il fegato facesse COSI' FATICA con il mio tipo di alimentazione, abbastanza proteica, ma non troppo carica di pro.

Posto la mia alimentazione tipo:
colazione
150-200 gr di albumi
6 fette biscottate
qualche mandorla

pranzo
90 gr di pasta con pomodoro e un cucchiaio d'olio
120-150 gr di pollo
verdura
4 noci

spuntino
40-50 gr di presaola, due fette di pane integrale e 5-6 mandorle opp una mela e 5-6 mandorle


Cena:
80gr di riso con olio
112 gr di tonno al naturale sgocciolato o 120-150gr di pollo
verdura e qualche noce


prenanna:
a volte un bicchiere di latte (ahia ) oppure una mela oppure niente

gli integratori entravano nella dieta, dopo allenamento, 6gr di creatina+30maltodex+15 gr di pro(forse pro + creatina, non era la scelta + indicata).e alle volte alla mattina 30 gr di pro + destrosio 30+ creatina al posto degli albumi.

sinceramente non mi sembra di aver fatto chissà quale putt..anata col cibo...se è così allora non ho veramente capito un ca..zzo§78 §80 §#e
p.s. aggiungo che èd a un po', da quando il dolore è diventato più fastidioso,(oggi mi fa male anche la zona posteriore destra, reni?) che il mio rapporto con il§75 , si è un po' attenuato, ci vediamo di meno, situazione che continua tuttora e che sto cercando di recuperare con un po' di carbone vegetale.
attualvente visto che non mi è stata data nessuna indicazione precisa
- ho dimezzato la quantità di proteine
-ho sospeso gli integratori
-ho sospeso l'allenamento
-ho sostituito il riso alla sera con la pasta