No...non pieno...io proprio la pancia gonfia e si vede pure!!
No...non pieno...io proprio la pancia gonfia e si vede pure!!
io comunque proverei 2 giorni a scalarli..a botte di 100/120 gr tra pasta o pane ogni 3 ore può essere che ti sia gonfiato d' acqua e per noi uomini la pancia è la prima che ne risente..vedi subito in 2 giorni se ti senti meglio.
Cosa intendi scalarli a botte di 100/120 g ogni 3 ore??? E poi se mi son gonfiato d'acqua che devo fare?![]()
Intendo che se ogni 3 ore ti mangi 100 gr di pasta o pane...ed è quello che hai scritto no?...potresti provare a scalarli(diminuirli)..di un 20gr.... ad esempio fai 80gr di pane o pasta.....e vedi come va. Se ne hai assunti troppo di colpo da una dieta che ne era carente facile che ti senti gonfio.Originariamente Scritto da Spank76
PERO' SOTTOLINEO è una possibilità. Se uno mi chiede "possibile" che i carbo...ecc..ecc..dico si possibile ma potrebbero esserci 34556523764724 cause diverse.
Ah okProvo allora...in effetti prima non magiavo così tanti carbo.. ma ho dovuto dal momento che dovevo aumentare le kcalorie!! C'è chi dice di aumentare le kcalorie...sì ho capito ma le puoi aumentare solo mangiando più carbo...non certo prot. o grassi!!
La pancia gonfia dipende anche dalle seguenti cose:
Fare pasti regolari, 5 al giorno
Smettere o limitare fortemente il fumo
Mangiare in un ambiente calmo e riposante
Masticare bene
Mangiare la frutta lontano dai pasti
Bere lontano dai pasti
Eliminare caffè, tè, alcolici, bevande gassate
Moderare pane e pasta integrali
Evitare il consumo di legumi freschi o secchi (ceci, fagioli, lenticchie)
Eliminare le verdure che soggettivamente aumentano la produzione di gas intestinale
quali sono le verdure che gonfiano?il latte secondo te gonfia molto?
Segnalibri