Se rispondi alle altre domande posso aiutarti meglio...![]()
Se rispondi alle altre domande posso aiutarti meglio...![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ok! Mi sto allenando all'80%...dopo aver fatto i massimali la scorsa settimana...dunque allenamento per forza-massa. A metà mattina 100 g di pane integrale (per i carbo) e spuntino sera uguale (solo considerando i carbo).
Poi se vuoi ti scrivo la dieta completa![]()
Sicuramente se venivi da una dieta non equilibrata potrebbero essere quelli. A me è capitato più di qualche volta...casomai taglia un 20gr a pasto(di pane e pasta)....e vedi se ti senti meno "pieno"...comunque sono sensazioni quindi non so che quello che tu intendi con "gonfio"..è ciò che intendo io con "pieno"
Comunque prova poi in 2-3 giorni vedi subito se era quello e se cresci comunque.
No...non pieno...io proprio la pancia gonfia e si vede pure!!
io comunque proverei 2 giorni a scalarli..a botte di 100/120 gr tra pasta o pane ogni 3 ore può essere che ti sia gonfiato d' acqua e per noi uomini la pancia è la prima che ne risente..vedi subito in 2 giorni se ti senti meglio.
Cosa intendi scalarli a botte di 100/120 g ogni 3 ore??? E poi se mi son gonfiato d'acqua che devo fare?![]()
Intendo che se ogni 3 ore ti mangi 100 gr di pasta o pane...ed è quello che hai scritto no?...potresti provare a scalarli(diminuirli)..di un 20gr.... ad esempio fai 80gr di pane o pasta.....e vedi come va. Se ne hai assunti troppo di colpo da una dieta che ne era carente facile che ti senti gonfio.Originariamente Scritto da Spank76
PERO' SOTTOLINEO è una possibilità. Se uno mi chiede "possibile" che i carbo...ecc..ecc..dico si possibile ma potrebbero esserci 34556523764724 cause diverse.
Segnalibri