dove abitavo io se davanti alla latteria o sala giochi passava un "peso massimo",ma dico un BBer,non grasso non almeno a vista da vestito ecco i commenti"si ma e' gonfio,e' gonfio non cia' forza" " e ma se vado li ci do' due schiaffi" "ma chi si crede di essere" "se smette di prendere steroidi cadon giu' e diventa grasso" "si ma probabilmete e' impotente" "sar' dializzato"
"non e' vero che a quelli muscolosi piacciono le donne"
addirittura uno "gli do' una coltellata" fu il culmine

varie raggazzette ammirando i loro fidanzati drogatteli/microcriminali dicevano "ma a me quelli fan ridere"(si si certo)

queste "perle" le ho accumulate nei ricordi in qualche mese quando un BBerXL girava nei pressi di luoghi che frequentavo....
----------------------------------
sapete una cosa?un mio "amico"sapeva che volevo iniziae a fare BB,avevamo in comune iun altro amico,un BBer credo H/P.

un giorno in centro incrociamo un BBer molto grosso e luii mi dice"ma a te ti piacerebbe essere cosi'?" e io "si!" e lui "ma dai e' un buffone......"

un giorni mi dice:"c'e' quel ragazzo li' che fa bb" e io"piu' grosso del nostro amico?" e lui"si" e io "e davvero?" sapete che mi rispose?"il nostro amico e' un buffone non e' nessuno non e' grosso"

la massima degli iinvidiosi:hai un fisico "leggero" diranno che fai ridere perche' ci sono quelli grossi,

hai un fisico pesante diranno che se un buffone tropoo grosso

Ora dovete sapere che da bambino/ragazzo aevo la giacchetta o la tuta della mia palestra di karate,orbene,sapete quante liti si scatenavano per quella?jnon mancava tutti i pomeriggi uno che facesse commenti,che sfociavano in aggressioni,poi mi snetivo dire che melo cercavo,,,ma scusate la tuta di una soiceta' soprtiva...mah...una volta osservavo un allenamento in una plaestra di karate,altri ragazzi erano entrati.Hanno cominciato a fare commenti:ma a quella le do un pugno in faccia che ridere una donna cintura nera mi faccia il piacere,quello lo prendo a schaffi....mi fanno ridere io non faccio niente li meno tutti e altri insulti....ed erano esaltati.....mamma mia dementi e' lo stesso tipo ch non fa' niente e se la prende con chi fa....ma di brutto...

La massima di tenebro sara' utile per voi BBer maschi e femmine,che avete raggiunto liveli da attirare commenti(e vi invidio maledetti! )comunque ecco:

CHI SI LAMENTA DI TE E' POVERO ESSERE INFERIORE,CHE MANCA DELL'UMILTA' E DELLA GENROSITA' DI ESSERE FELICE CHE
QUALCUNO SIA FELICE,vorrebbero vivere in un mondo DOVE TUTTI SONO NESSUNO COME LORO, sono pieni di cpmplessi di inferiorita',il BBer o il marazilaista ammettiamo li abbiano nel bicipite,I BIGOTTI LI HANNO NEL CERVELLO

IGNORATELI E ANNULLATELI SENZA PIETA', e ricordatevi che i commenti che ricevete sono solo lo sfogo di poveretti nei confronti di chi riesce a elevarsi a ruolo di superiorita'...siate soddisfati campate dei loro commenti....oppure ignorateli....