Non se puo' piu' di stare chiusi in ufficio §80 ....
voi state facendo qualcosa di interessante?
Ciao a tutti,
Gatta
Non se puo' piu' di stare chiusi in ufficio §80 ....
voi state facendo qualcosa di interessante?
Ciao a tutti,
Gatta
Mado' che ansia....voglio uscireeeeeeeeee!!!!!Voglio buttare giacca, cravatta, camicia e andare ad allenarmi pantaloncini e maglietta......![]()
Come ti capisco!
Io oggi pero' riposo...niente palestra...quando esco me ne vado un po' a spasso....sempre se questo skifoso raffreddore che ho preso me lo permettera'!
a dire il vero anche io sarei tentato di fare un salto in spiaggia ma ho proprio voglia di allenarmi
§7
Spiaggia? Beato te! Lo dici cosi? Non sai che puoi suscitare un enorme invidia ?![]()
Di dove sei?
l'ho detto proprio per suscitare invidia...!!!!!eh eh eh§83 §83 §83
sono di Roma ma abito vicino al mare...tu?
Piemonte....e non c'e' mare qui intorno!
allora ti tocca solo lavorare![]()
Comunque, vedo ke anche tu cazzeggi sul forum mentre sei al lavoro eh? ...tiratina d'orecchie!
Secondo me .... giacca e cravatta, cazzeggio su internet mentre sei al lavoro....mmmm...sarai mica un consulente informatico ?![]()
ma non lo dite sempre voi che i romani non lavora?!??!?!?!?![]()
consulente informatico....???
brava, consulente informatico (funzionario commerciale)![]()
Ho avuto dei colleghi romani fino a poco tempo fa..ci si diverte troppo....siete troppo simpatici voi romani...e sapete scherzare anche quando si lavora sodo!
dopo questa frase e gli ottimi consigli x le spalle che mi hai dato l'altro giorno (aperture panca 30°) hai acquistato 3000 punit!!!Ho avuto dei colleghi romani fino a poco tempo fa..ci si diverte troppo....siete troppo simpatici voi romani...e sapete scherzare anche quando si lavora sodo![]()
Poi c'e' un premio?
Ogni quanti punti? ]# [c-|]
le cose sudate e sofferte sono le piu' soddisfacenti quindi mancano ancora tanti punti.....![]()
vabbene..faro' del mio meglio per guadagnarli!
beh! Se vai al mare fai una bella nuotata anche per me.
Ciao,
Gatta
Segnalibri