Cara Wilma,
grazie anche a te per la risposta, una volta ho postato una mia foto del bicipite che ha suscitato troppi sospetti di autenticità così a polemica terminata ho preferito non postare +.
Per quanto riguarda la questione dei muscoli, non è che tutta la gente che incontro mi critica, mi è capitato qualche volta quando in un certo senso "ho mostrato" i muscoli e capita se ho una gonna corta (soprattutto scarpe con il tacco) e/o se per qualche motivo metto in tensione i muscoli, ho fatto l'esempio del cesto d'acqua al supermercato, da rilassata non si vede molto.
Probabilmente a differenza tua ho incontrato persone +bigotte o invidiose non so....anche se non ho capito il discorso dei muscoletti. Da quanto ho notato io, suscita commenti o altro, il muscolo in se stesso indipendentemente da quanto sei grossa che comunque sarebbe un aggravante.
Infatti se hai muscoli o muscoletti evidenti nelle gambe quando indossi gonne corte in teoria saresti anche tu criticabile dai potenziali bigotti.
Per quanto riguarda le braccia dipende sempre da quanto è grosso il fantomatico muscoletto rispetto al braccio, i famosi centimetri di differenza tra braccio rilassato e teso ne denotano sostanzialmente la muscolosità che a mio parere è sempre relativa ed è quella che a mio parere porta a critiche, infatti restando per esempio sul discorso del bicipite passa certamente inosservando un muscoletto su un braccio mediamente grosso, rispetto a un muscoletto su un "braccino" che tra le altre cose io preferisco per la proporzionalità.
Perchè non provi a postare una foto del bicipite (o almeno le dimensioni del bicipite rilassato/teso) sarei curiosa di vedere i fantomatici muscoletti e soprattutto vedere se almeno a te crederanno.
Scusa se mi sono dilungata un po troppo....spero mi risponderai presto.
Ciao Chiara.
Segnalibri