continua a mangiare lo stesso, al limite cala un pokino i carbo, ma le pro lasciale stare
continua a mangiare lo stesso, al limite cala un pokino i carbo, ma le pro lasciale stare
Bè dipende molto da te e da come stai crescendo. Io ti suggerirei di fare lo scarico attivo (quel 20% in meno d cui parlavi) e ogni tre mesi circa fare lo scarico passivo, cioè fermarsi del tutto x 1 settimana. Il problema è, come ho detto prima, che si tratta di una cosa soggettiva![]()
Le pro continua a prenderle e come ha detto matteinn riduci i carbo.
ciao
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
MI piace sempre quando leggo "dipende da come stai crescendo" come se in effetti tutti riuscissimo a crescere gradualmente...Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
beh, certo.. anche se per fortuna la maggior parte di noi non si nascone dietro la scusa di essere "ardgheiner"Originariamente Scritto da PYCON
![]()
Tu 6 come uno stitico... Pensi che tutti quelli che riescano a cacare normalmente siano una specie di utopia... ahahahOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
boh, avrai ragione tu..
sarà che sono convinto che l'impegno porta a risultati quasi sempre, solo che l'impegno deve essere PROGRAMMATO e CONSAPEVOLE.
anche se questa definizione
mi pare calzi a pennello su di te...Originariamente Scritto da PYCON
Per qualche strano motivo, a somoja viene da cagare sempre mentre parliamo su messenger...sarò lassativo?Originariamente Scritto da PYCON
alex, te l'ho spiegato.. il mio cul.o vedendo uno str.. come te si prende d'invidia!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
p.s. non andare off topic altrimenti ti banno!![]()
Segnalibri