posta tutta le scheda, e vediamo cosa ce che nn va
posta tutta le scheda, e vediamo cosa ce che nn va
lunedi'
press manubri su piana:4x 20-15-12-10
croci su 30°: 2x10
leg extension: 3x12
standing leg curl(non possiedo la leg curl da sdraiato): 3x 8
pressa gambe: 4x 18-15-12
curl bilancere: 10-8-6
curl alternato: 2x20
curl al cavo con corda per brachiali: 2x12
streching finale
mercoledi': solo aerobica f/c 68% per 35' minuti
venerdi':
lat machine avanti:4x 20-15-12-10
pulley 45°: 3x 12/10/8
press spalle: 4x 20-15-12-10
tirate al mento: 2x12
polpacci calf: 4 x20-18-15-12
spinte in basso: 2x15
estensione con 1 manubrio tricipite: 2x12
cosa ne pensate? mi raccomando, necessito di bicipiti brachiali piu' grossi e di dorsali piu' grandi soprattutto la parte bassa. grazie
perdonami nn ce una sola cosa ke vada bene...
nn pensare di potere miglorare bicipiti brachiali e dorsali bassi (ke nn esistono)
con una scheda a loro dedicata,
devi solo diventare + grosso con gli ex base, ee vedrai ke le differenze a cui fai riferimeto nn ci saranno +.
con una scheda del genere è cresciuto solo quello ke era geneticamente dotato per crescere, il resto è rimasto indietro.
devi rivedere il tutto dopo una bella lettura del forum
no, guarda, i fondamentali li ho fatti sempre finora: nel primo giorno squat 5 x10. mentre nel secondo giorno, trap bar 3x6. ora volevo un giudizio da voi, perche' questa e' una scheda per la definizione estiva. devo reinserire questi 2 fondamentali? se si con cosa li sostituisco? inoltre mi consigliate delle serie ottimali per lo stacco e per lo squat? e comunque, mi consigliate se gli esercizi per le braccia vanno bene? aiutatemi. ve ne sono grato![]()
Vuoi dorso e bicipiti + grossi? Stacchi, rematore e trazioni, ma non 10x1000 come nella tua scheda, fai basse rip nello stacco e nel rematore e max nelle trazioni.
E' inutile che speri che qlcuno ti risponda "fai qst straordianrio esercizio x i bicipiti, si chiama super street curl maschine aligros despar", xchè il corpo umano non funziona così![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
non capisco il perchè di 1000 piramidali a 20 reps...
per fare massa tienti sulle 6/10 reps e concentrati sugli esercizi che coinvolgono grosse catene cinetiche: SQUAT;TRAZIONI;PANCA;REMATORI;STACCHI....etc
se riesci a farne più di 10/12 falle con un peso aggiuntivo, questo vale x tutti gli esercizi a corpo liberoOriginariamente Scritto da PumaVive
e poi fa anche figo![]()
ok. ma mi spiegate cos' e il super street curl maschine aligros despar",? come si fa? e in quale serie e ripetizioni? poi un ultima domanda: i bicipiti brachiali, rispondono meglio ad alte o basse ripetizioni? grazie, siete mitici maniaci del ferro
Segnalibri