Per la serie "se non cresci così ti infiliamo un imbuto in bocca!"Originariamente Scritto da Damien
Ehehe... grande Damien![]()
Per la serie "se non cresci così ti infiliamo un imbuto in bocca!"Originariamente Scritto da Damien
Ehehe... grande Damien![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
si più o meno.....adesso deve solo trovarsi le quantità giuste per lui!
ok grazie mille.....
@arnold..... figurati, non c'è alcun problema.![]()
ok altre domandine...
come posso sostituire la marmellata?
frutta secca vanno bene anche arachidi?
invece dei fiocchi di latte?
ed ultima ma non ultima...
scusatemi ma non ho capito che significa!?!?!?!calcolati che quantità per arrivare a dei macronutrienti giusti con 2gr di pro
e beh..... lo spero bene... prometto che posterò poi le mie foto..Cosi è impossibile che non cresci
la marmellata puoi sostituirla col miele.
vanno bene gli arachidi
invece dei fiocchi di latte o pro in polvere(se vuoi stare pulito) oppure mangia il parmigiano ma occhio ai grassi...non è proprio la stessa cosa...ma intanto vedi se cresci.
Fai 100gr di grassi......2gr per chilo di pro...pesi 60 giusto?...non ricordo più....quindi fai un 120gr di pro, il resto per arrivare alle calorie fai carbo.
se ho capito bene.... 100g di grassi, 120g di pro = 220, dovrei quindi poi prendere 480g di carbo ad ogni pasto?Fai 100gr di grassi......2gr per chilo di pro...pesi 60 giusto?...non ricordo più....quindi fai un 120gr di pro, il resto per arrivare alle calorie fai carbo.
ps: marmellata, miele oppure?![]()
[QUOTE=mrbronx]se ho capito bene.... 100g di grassi, 120g di pro = 220, dovrei quindi poi prendere 480g di carbo ad ogni pasto?
ps: marmellata, miele oppure?[/QUOTE
Blocca tutto.
Allora la tua dieta giornalierà potresti farla:
100 gr di grassi = 900 calorie
120 gr di proteine = 480 calorie
Adesso i carbo non lo so....se per ipotesi tu volessi 2500 calorie te ne mancherebbero 2500-900-480 = 1120
1120 calorie in carbo sono 1120/4= 280 grammi di carbo
Ecco questi sono i tuoi 3 macronutrienti adesso per capire quanta pasta...quanta carne eccetera tieni conto di questi macro e fai tornare i conti.
Ad esempio sai che 100gr di pasta hanno circa 10gr di pro, 80gr di carbo..ecc.
Per il discorso del miele o della marmellata cosa c'è che non va...tu vuoi sentirti dire mangia la nutella vero?![]()
...e mettila.....adesso prova cosi 2 settimane poi posta il tuo peso......c'è il rischio però che cresci male con un pò di grasso...nel caso togli, aggiusta metti la marmellata.
Ti dirò anchio in massa ogni tanto ci mettevo la nutella....calcola anche li i valori e fai tornare i conti.
ok grazie damien provo a postare qui la dieta...
colazione: 200ml latte con 30g proteine + 6 fette biscottate con (poca) nutella+ 30gr frutta secca
spuntino: pane seme di pomodoro, 1 cucchiaio di olio, sale e 80g bresaola
pranzo: sempre pasta molto condita (circa 200g), carne (150g) con un pezzo di pane, 1 frutto (mela o banana)
15.30: allenamanto, a seguire 1 banana, 200 ml latte con 30 gr proteine + 5g creatina
spuntino: spuntino: pane seme di pomodoro, 1 cucchiaio di olio, sale e 80g bresaola
cena: pasta(circa 200g, non sempre, ma in alternativa molto pane) carne, 1 frutto
(solo se ho ancora fame) prenanna: 200gr parmigiano
anche se come mi hai detto aumenta un po di grassi...... sapresti dirmi se va bene? così inizio da lunedì, 2 settimane e vi posto i risultati...![]()
Segnalibri