Non volevo essere sentenzioso, hai ragione tattoos... Però ho anche abbinato una risposta tecnica corretta![]()
Non volevo essere sentenzioso, hai ragione tattoos... Però ho anche abbinato una risposta tecnica corretta![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
guarda che non sono per niente arrogante... ho semplicemente fatto una domanda, non vedo il problema
Non è che mangi tanto, ma mangi male...è per quello che se continui cosi non crescerai mai. Il mio consiglio è quello di rivedere totalmente la dieta e di impostare un allenamento con 0 aerobica.
quindi mi consigli di dividere 3500 cal in 5 pasti da 700 calorie, ogni pasto 50% 35% 15% (carbo pro grassi) giusto?
sai dove posso trovare info sui vari cibi per le quantità?
un allenamento con 0 aerobica che significa? senza corsa, cyclette? perchè già non ne faccio di queste cose.
Io personalmente farei così e se hai difficoltà a mettere massa lascia perdere qualsiasi cosa aerobica.
Per i valori degli alimenti guarda qui:
http://www.inran.it/inran/banche_dati
PS: Scusa per prima, non volevo essere scortese![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
bene se già non le fai meglio cosi. Per la dieta io comincerei cosi aggiustando la tua:Originariamente Scritto da mrbronx
colazione: 200ml latte con 30g proteine + 6 fette biscottate con marmellata + 30gr frutta secca
spuntino: pane con pomodoro, olio, sale e bresaola/tacchino/manzo
pranzo: sempre pasta molto condita, carne, 1 frutto
15.30: allenamanto, a seguire 1 banana, 200 ml latte con 30 gr proteine + 5g creatina
spuntino: pane con pomodoro, olio, sale e bresaola/tacchino/manzo
cena: pasta, carne, 1 frutto
(solo se ho ancora fame) prenanna: 200gr fiocchi di latte
Adesso gli alimenti sono questi...devi vedere:
1 se fare spuntino postwo e spuntino pomeridiano, che non vengano troppo vicini altrimenti fanne uno solo unendoli e rivedendoli
2 calcolati che quantità per arrivare a dei macronutrienti giusti con 2gr di pro,
Cosi è impossibile che non cresci.
Per la serie "se non cresci così ti infiliamo un imbuto in bocca!"Originariamente Scritto da Damien
Ehehe... grande Damien![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
si più o meno.....adesso deve solo trovarsi le quantità giuste per lui!
ok grazie mille.....
@arnold..... figurati, non c'è alcun problema.![]()
ok altre domandine...
come posso sostituire la marmellata?
frutta secca vanno bene anche arachidi?
invece dei fiocchi di latte?
ed ultima ma non ultima...
scusatemi ma non ho capito che significa!?!?!?!calcolati che quantità per arrivare a dei macronutrienti giusti con 2gr di pro
e beh..... lo spero bene... prometto che posterò poi le mie foto..Cosi è impossibile che non cresci
Segnalibri