[722] pnw)
[722] pnw)
Non volevo essere sentenzioso, hai ragione tattoos... Però ho anche abbinato una risposta tecnica corretta![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
guarda che non sono per niente arrogante... ho semplicemente fatto una domanda, non vedo il problema
Non è che mangi tanto, ma mangi male...è per quello che se continui cosi non crescerai mai. Il mio consiglio è quello di rivedere totalmente la dieta e di impostare un allenamento con 0 aerobica.
quindi mi consigli di dividere 3500 cal in 5 pasti da 700 calorie, ogni pasto 50% 35% 15% (carbo pro grassi) giusto?
sai dove posso trovare info sui vari cibi per le quantità?
un allenamento con 0 aerobica che significa? senza corsa, cyclette? perchè già non ne faccio di queste cose.
Io personalmente farei così e se hai difficoltà a mettere massa lascia perdere qualsiasi cosa aerobica.
Per i valori degli alimenti guarda qui:
http://www.inran.it/inran/banche_dati
PS: Scusa per prima, non volevo essere scortese![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
bene se già non le fai meglio cosi. Per la dieta io comincerei cosi aggiustando la tua:Originariamente Scritto da mrbronx
colazione: 200ml latte con 30g proteine + 6 fette biscottate con marmellata + 30gr frutta secca
spuntino: pane con pomodoro, olio, sale e bresaola/tacchino/manzo
pranzo: sempre pasta molto condita, carne, 1 frutto
15.30: allenamanto, a seguire 1 banana, 200 ml latte con 30 gr proteine + 5g creatina
spuntino: pane con pomodoro, olio, sale e bresaola/tacchino/manzo
cena: pasta, carne, 1 frutto
(solo se ho ancora fame) prenanna: 200gr fiocchi di latte
Adesso gli alimenti sono questi...devi vedere:
1 se fare spuntino postwo e spuntino pomeridiano, che non vengano troppo vicini altrimenti fanne uno solo unendoli e rivedendoli
2 calcolati che quantità per arrivare a dei macronutrienti giusti con 2gr di pro,
Cosi è impossibile che non cresci.
Per la serie "se non cresci così ti infiliamo un imbuto in bocca!"Originariamente Scritto da Damien
Ehehe... grande Damien![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
si più o meno.....adesso deve solo trovarsi le quantità giuste per lui!
Segnalibri