Chiara per come la vedo io la femminilita' non e' una cosa legata ai muscoli o meno, il mondo e' pieno di ragazze senza l'ombra di un muscolo che sono tutto tranne che femminili.
Per me la femminilta' e' una cosa che sta nei modi di fare e nel portamento, e questi non sono legati ai muscoli.
Che poi il mondo sia pieno di bigotti, o meglio di gente chiusa nel suo piccolo mondo e che e' infastidita da tutto cio' che e' diverso,..beh, su questo non c'e' dubbio...
ma cosa te ne importa?
l'importante e' che tu ti senta bene nei tuoi panni, e che sei disposta ad accettare che altra gente stia bene in un mondo che e' diverso dal tuo (altrimenti si rischia di essere come quei bigotti di cui si parlava).
Per quanto mi riguarda poi non ho mai ricevuto (o magari non mi sono accorta) commenti di questo genere, ma mi sono trovata spesso a difendere amiche muscolose di fronte a gente che ne sparlava.
Io, per mio personale gusto estetico, non adoro le masse muscolari eccessive, ma conosco donne che, nonostante tali masse, sono molto belle e femminili.
Ciao,
Gatta
Segnalibri