Quindi? O mangia di più o dorme 20 ore al giorno per abbassare l'MB...Originariamente Scritto da Gymmer
Quindi? O mangia di più o dorme 20 ore al giorno per abbassare l'MB...Originariamente Scritto da Gymmer
nel senso ke non è abituato a mangiare così tanto...dovrebbe arrivare gradatamente a quelle kcal...
cmq se fossi in te mangerei davvero tanto, considerato ke come hai detto tu hai un metabolismo veloce e sei magrissimo
mangia con criterio però![]()
beh.. non credo di poter fare più di questi 5 pasti al giorno, il problema secondo me, non è di mettere massa non grassa o muscolare, ma proprio di mettere massa, anche perchè con l'allenamento mi definisco subito.....
che consigli di dieta potete darmi?
allora, che dieta mi consigliate per prendere ste 3500 calorie giornaliere?
Cerca di essere meno arrogante. Qui nessuno è il tuo dietologo di fiducia. Stabilisci 3500 calorie, le dividi in 5 pasti uguali (700 calorie) che a loro volta dividi con le percentuali dei macronutrienti che ti servono. Nel tuo caso farei 50-35-15.Originariamente Scritto da mrbronx
Se cerchi ce ne sono mille di piani alimentari già postati. Io mangio 4000-4200 calorie e non mi sembra poi questo grosso problema.
[722] pnw)
Non volevo essere sentenzioso, hai ragione tattoos... Però ho anche abbinato una risposta tecnica corretta![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri