Per me sbagli...se non riesci a fare, tipo 20kg di curl col sx, non farli proprio, ma fai tipo 16kg dove il sx possa farli come il dx...poi pian piano sali. Come fai tu, porti dello scompenso in maniera...
Per me sbagli...se non riesci a fare, tipo 20kg di curl col sx, non farli proprio, ma fai tipo 16kg dove il sx possa farli come il dx...poi pian piano sali. Come fai tu, porti dello scompenso in maniera...
Io mi limito a partire col braccio più debole e me ne frego di quello più forte... Cedo all'ottava col sinistro, mi fermo dopo aver fatto l'ottava anche col destro... Inutile farsi paranoie... Non ha senso allenarsi nè con pesi differenti, nè con ripetizioni differenti. Se sforzi meno col braccio più forte, non si rimpicciolisce mica...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
mi associo all'ultima affermazione ...nn usare pesi differenti!
Infatti nn li uso... anke xke se no volo da 1 lato della pancaOriginariamente Scritto da scricciolo
![]()
![]()
![]()
Faccio solo la serie normale facendo 3 ripetizione in + x il braccino destro xke nn è possibile che il braccio + usato sia il - sviluppato (sarà xke è abituato a lavorare e a sollevare pesi??)
Rispolvero questo post per non aprirne un altro, son riuscito a pareggiare la muscolatura. C'è voluto 1 mese senza panca o bilanceri e usando solo manubri e qualke macchina son riuscito a ripareggiare il tutto.
Son molto contento anke xke adesso non faccio + fatica dal lato destro e il mese prossimo posso ritornare ad usare la panca x fare il petto.
Cmq se avete anke voi questo problema provate come ho fatto io e vedete i risultati
bene! io tuttora nn capisco come mai si sconsiglia di us solo il braccio + piccolo..cioè l'altro nn lavora 2 sett ad es e ci si mette in pari..cioè nn è polemica solo per capire bene
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
io per pareggiare la gamba sx in pressa (e solo in pressa!) ogni fine serie porto a 2/3 del movimento e faccio un isometrico solo con la sx fino a quando tiene...e per adesso sembra servire si stanno pareggiando
Segnalibri