adesso metto dei consiglii ulteriori per limitare la piaga....mi riduce il male essere utile per evitarla agli altri tramite l'esperienza che passo:

-un trucco per tenere il monito distate:

mette il monitor da un estremita della scrivaniua voi metterevi verso l'altra....ovviamente girate il monitor...

guadgnerete delle spazio....questo sitema lo usano negli uffici

se non leggete ingrandite i caratteri......ricordatevi dovete poter"guardare"lo schermo e automaticamente distinguere i caratteri,,,,,se dovete mettere a fuoco come quando leggete il giornale,i caratteri sono troppo piccoli....

-non abbiate paura di ridurre il contrasto,,,,dopo un po' vi ci abiutuerete e anzi sentirete il bisogno di ridurlo ancora,,,,!!!!

con questi accorgimenti il monitor ho l'idea lo posso usare per molto tempo di fila,quindi fa meno male

comunque mi sa' che dopo il rack se il mio lavoro on-line va avanti.....il prossimo regalko chemi facci sara' un LCD....che ne pensa chi lo ha?nei negozi sembra riposante ma e' davvero meglio a farci le ore? meno male che adesso ho da viaggaire parto domani pomeriggio sto fuori un po'.. tanto...MENO MALE