adesso metto dei consiglii ulteriori per limitare la piaga....mi riduce il male essere utile per evitarla agli altri tramite l'esperienza che passo:
-un trucco per tenere il monito distate:
mette il monitor da un estremita della scrivaniua voi metterevi verso l'altra....ovviamente girate il monitor...
guadgnerete delle spazio....questo sitema lo usano negli uffici
se non leggete ingrandite i caratteri......ricordatevi dovete poter"guardare"lo schermo e automaticamente distinguere i caratteri,,,,,se dovete mettere a fuoco come quando leggete il giornale,i caratteri sono troppo piccoli....
-non abbiate paura di ridurre il contrasto,,,,dopo un po' vi ci abiutuerete e anzi sentirete il bisogno di ridurlo ancora,,,,!!!!
con questi accorgimenti il monitor ho l'idea lo posso usare per molto tempo di fila,quindi fa meno male
![]()
comunque mi sa' che dopo il rack se il mio lavoro on-line va avanti.....il prossimo regalko chemi facci sara' un LCD....che ne pensa chi lo ha?nei negozi sembra riposante ma e' davvero meglio a farci le ore? meno male che adesso ho da viaggaire parto domani pomeriggio sto fuori un po'.. tanto...MENO MALE
Segnalibri