guardate e ascoltate
http://dailymotion.alice.it/video/x1...n-palestra_fun
![]()
guardate e ascoltate
http://dailymotion.alice.it/video/x1...n-palestra_fun
![]()
"think i can, think i can"
fuccckkk
nggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh
[d-|][d-|][d-|][d-|]
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
poverino fortuna che il peso non era tantissimo saranno stati 60kg?
era successo anche a me soltanto che io ero rimasto a metà sul punto morto,dopo aver gridato aiuto è arrivato il tipo che guidava gli autobus,ero in palestra a 15 anni cose che succedono![]()
Secondo me invece saranno sugli 88/90kg!
cmq a me non è mai successo per fortuna ma deve essere davvero terribile!!
si infatti sono di più avevo visto male minimo minimo 80
ma che 80...
2 dischi da 20 + 20 di barra sono già 60... e tutti gli altri? si avvicina ai 100
Mamma mia! Terribile ragazzi, ve lo assicuro! E' successa anche a me di recente questa cosa, sempre in panca piana, cercavo di arrivare a fare 6 ripetizioni con 50 Kg!! Meno male che sono riuscito ad appoggiarla sugli addominali, tra l'altro abb allenati, e mi sono disfatto del bilanciere! Ero da solo quel giorno![]()
a me è successo una volta ma (come faccio sempre proprio per questo motivo) non avevo meso i blocca-dischi, così ho inclinato colle ultime energie il bilanciere da un lato e ho fatto scivolare per terra i dischi![]()
3 anni fa sono rimasto sotto a 70 kg... di solito ci facevo ai tempi 10 rep...
alla 10 ci son rimasto sotto...
che male, farlo rotolare e poi toglierlo![]()
E' tutto finto si sente che è doppiato..dai
Che imbecille, se nn riesci a tirarlo lo appoggi sullo sterno e lo fai scivolare giu', per lo meno limiti i danni
...
I THINK I CAN=IS NOT REAL--------- I CAN IS REAL.......
Mi è successa la stessa cosa con 30 o 36 kg di panca, davanti una ragazza, per fare lo sborone (non ho mai saputo il peso di quel bilancere, ma c'erano appena due dischi da 10 per parte)ai tempi che furono
Convinto di farcela, mi sono messo sotto ed il bilancere mi è quasi crollato addosso. Ricordo che impugnai il bilancere, mi tremavano tutte le braccia sotto quel "peso" e la discesa è stata fulminea perchè mi è crollato il tutto sul petto..rotfl. Poi ho sbilanciato il disco a sx e a dx facendo un botto. Il proprietario di quel centro fitness ove ero cliente si è incazzato di brutto![]()
Ultima modifica di Corvette; 23-09-2007 alle 10:18 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri