per curiosità, come mangi 50g di mela? considerando che pesano tutte all'incirca 2 etti, mangi un quarto di mela al giorno? (non sto scherzando sono serio!)
per curiosità, come mangi 50g di mela? considerando che pesano tutte all'incirca 2 etti, mangi un quarto di mela al giorno? (non sto scherzando sono serio!)
si scusa ai ragione sai io piu he a grammi specialmente sulla frutta vado a porzioni se ci sono altre incongruenze sulla frutta sappiate ch esono 1 o 2 anche le arance all amattine 3 in spremuta a pranzo 1 per il resto come va secondo voi ciao
Io tendenzialmente aumenterei la % dei grassi rispetto agli altri macronutrienti, magari orientandosi su un 50-30-20.
come mai aumenteresti i grassi?
Perché, se da una parte i grassi sono un po' carenti, mi sembra che tu assuma viceversa troppe proteine, che, se non vado errato, nel tuo caso sono più di 200 gr.
Per un'ulteriore indagine, sarebbe opportuno individuare la % di massa magra.
Concordo pienamente con tattoos. Anzichè guardare gli 80gr di arancia (?), guarderei di più le proporzioni dei macronutrienti.
Fai anche un test per la %di bf e calcola a grandi linee il metabilismo basale. Con i dati da te forniti dovresti avere un MB di circa 2000kcal e quindi la tua dieta risulterebbe scarsa come apporto calorico.E' sempre un'ipotesi.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
leva quelle arance ..a ke servono? vabbè poi se ti piaccioni
metti la frutta secca e abbassa un po' di proteine
si il mio metabolismo basale è intorno ai 2000 quelle in totale sono 2650 caloria perche nn vanno bene? e poi dite che son troppe ma ho rispettato la proporzione 50-35-15?nn va bene?
Segnalibri