io non russo più da quando ho smesso di fumare...non so se c'entra ma è così. cmq prima usavo i cerotti e con me funzionavano...auguri
io non russo più da quando ho smesso di fumare...non so se c'entra ma è così. cmq prima usavo i cerotti e con me funzionavano...auguri
ivan aveva quasi centrato la soluzione...ma gli è sfuggita per un pelo!
ora ti dò una possibile soluzione: compra un barattolone di megamass della weider, prima di andare a dormire sparatene due dosi di quelle massiccie con una mezza litrata di latte....tempo 1 ora comincerai a sganciare bordate nucleari dal culo, effetto chernobyl in tempo zero...possibili conseguenze:
1) tua moglie abbandona il letto --> problema risolto, puoi russare tranquillamente
2) tua moglie si vede costretta a munirsi di molletta nel naso, in tal modo produrrà spiacevoli rumori dovuti appunto al fatto di non poter respirare con il naso --> problema risolto, come si può rimproverare qualcuno che russa quando si è i primi a farlo?
3) tua moglie ti caccia dal letto...beh io non ti conosco!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
speravo ke ki si allenasse fosse immune da questo problema.
a super quark una volta hanno detto ke il problema e dovuto al rilassamento dei muscoli della lingua, percio puoi provare con le trazioni della lingua o il curl con l'apposito manubrio e sei sei proprio bravo puoi anke fare le flessioni sulla punta della lingua.
Ahah il curl della lingua!!! In quelle mail che vendono psicofarmaci e oggeti sessuali capiterà prima o poi il bilancere anatomico per linguaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
io ho già visto quello per il pisello...e non stò scherzando!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Il problema è più groso...devo dormire per questo motivo in un'altra stanza...
e così mi allontano da lei...e mi ritrovo senza affetto ad uscire con altre donne...
Scherzo....e che russo sempre di più.......
Segnalibri