in quelle dosi non fa male ma se la prendi giornalmente sopratutto quando stai fermo allora si che ti vai ad intossicare![]()
in quelle dosi non fa male ma se la prendi giornalmente sopratutto quando stai fermo allora si che ti vai ad intossicare![]()
bè ma io la prendo sempre mentre mi alleno,cioè,metti caso ke ora a Pasqua mi faccio una pausa..allora non la prendo proprioperò...se mi dite ke fa male io non la prendo proprio!
Leggiti tutti i 3d che trovi, in quelle dosi e sotto allenamento non comporta nessun problema. Ho trattato anche io l'argomento tante volte... L'unico problema che ti può dare è la diarrea se assumi creatina senza carboidrati. E' necessario stimolare l'insulina per far penetrare la creatina nella parete cellulare, quindi prendila con del succo di frutta abbondante nel post-wo. Nessun problema![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
a tal proposito ti volevo chiedere...con succhi di frutta ho dei problemi di digestione...io dopo l'allenamento prendo pro del siero del latte sciolte proprio nel latte e in più mi mangio una banana...la creatina a quanto ho capito è in capsule da un grammo,ne dovrei prendere due o tre...le mando giù insieme al latte?cioè,come mi regolo?:?
Prendere proteine dopo l'allenamento non ha senso. Il corpo la prima cosa che fa è ristabilire le riserve di glicogeno, quindi utilizzerà l'acetilcoenzima A per trasformare le proteine in carboidrati... Bella fregatura eh?!
Per avere una buona integrazione di creatina dovresti assumere 20g di carboidrati ad alto indice glicemico (destrosio, fruttosio, saccarosio...) per ogni grammo di creatina.
Per 3 grammi l'ideale è scioglierli in 50-60gr di carboidrati (circa mezzo litro di succo), oppure puoi prepararti un frullato alla banana con creatina e zucchero.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ragazzi ma,a parte che vabbè,è risaputo che bere molta acqua fa bene...però con la creatina è "necessario"? cioè è ancor più utile bere molta acqua quando prendi la creatina?almeno a me così è stato consigliato,è vero?![]()
si, è vero...bevi moltoOriginariamente Scritto da velasquez
![]()
ultima domanda poi vi giuro ke non vi rompo piùma voi la creatina come la prendete?a me il trainer l'ha data in compresse da 1,5 gr...ne devo prendere 3 al giorno..un problemino...vanno giù tipo mattoni!è successo più di una volta ke mi rimangono in gola quasi affogo...volevo sapere se "spezzettandole" era la stessa cosa...è vero ke è una rottura di scatole però almeno..SOPRAVVIVO
![]()
Segnalibri