Secondo me va bene![]()
Secondo me va bene![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
va bene relativamente non ti scordare che va sempre a carico dei reni se fai massa, va bene ma se vuoi ottenere piu' definizione muscolare toglila![]()
Ancora con questa storia? NON va a carico dei reni, specialmente se presa bene e in quelle dosi li.
in quelle dosi non fa male ma se la prendi giornalmente sopratutto quando stai fermo allora si che ti vai ad intossicare![]()
bè ma io la prendo sempre mentre mi alleno,cioè,metti caso ke ora a Pasqua mi faccio una pausa..allora non la prendo proprioperò...se mi dite ke fa male io non la prendo proprio!
Leggiti tutti i 3d che trovi, in quelle dosi e sotto allenamento non comporta nessun problema. Ho trattato anche io l'argomento tante volte... L'unico problema che ti può dare è la diarrea se assumi creatina senza carboidrati. E' necessario stimolare l'insulina per far penetrare la creatina nella parete cellulare, quindi prendila con del succo di frutta abbondante nel post-wo. Nessun problema![]()
a tal proposito ti volevo chiedere...con succhi di frutta ho dei problemi di digestione...io dopo l'allenamento prendo pro del siero del latte sciolte proprio nel latte e in più mi mangio una banana...la creatina a quanto ho capito è in capsule da un grammo,ne dovrei prendere due o tre...le mando giù insieme al latte?cioè,come mi regolo?:?
Segnalibri