a giugno massa ?
ma io ad aprile inizierei a parlare di definizione piu che di massa ,e le motivazioni sono moltepilci ,massa d estate per uno che non ha gare o altro secondo me è una fesseria ,credo che qui siamo tutti in accordo
a giugno massa ?
ma io ad aprile inizierei a parlare di definizione piu che di massa ,e le motivazioni sono moltepilci ,massa d estate per uno che non ha gare o altro secondo me è una fesseria ,credo che qui siamo tutti in accordo
Bè la teoria non è del tutto sbagliata parlando di massa d'estate visto che i picchi di testosterone dovrebbero verificarsi tra fine settembre ed inizio ottobre.Originariamente Scritto da rico100
Il fattore importante è che d'estate c'è troppo caldo per allenarsi con grande intensità, il che non è troppo salutare![]()
Poi da me in sicilia l'umidità raggiunge tassi elevatissimi, tantè che ti scivolano i manubri dalle mani![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
beh, il mio tasso di testosterone aumenta di + a partire di luglio fino ad agosto
a parte l'effetto del sole..
tutti quei cul.i ballerini in spiaggia...
la tua affermazione puma mi sembra un po fanciullesca puma !
testo tra fine settembre e inizio ottobre ... non mi scadere con queste affermazione dai!
queela del caldo è una delle motivazioni principali derto ma non l unica un altra potrebbe essere il regime alimentare per la massa nel mese di luglio agosto ti ripeto sono molti
Non fraintendere, non ho detto che BISOGNA fare massa in estate xchè c'è un picco di testerone, ho solo riportato un dato scentifico tutto qui.Originariamente Scritto da rico100
Non consiglierei a nessuno di fare massa in estate x tante ragioni come qlle che hai detto tu.. ripeto ho solo portato un dato x riflettere un secondo su come il ns organismo si comporta in determinati periodi![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
il problema è ke non posso allenare le gambe fino a giugno xkè ho avuto un problema al crociato 3 mesi fa...
quindi x evitare di aumentare l'asimmetria tra parte superiore e parte inferiore, avevo pensato di farmi un periodo di 3 mesi di definizione...per poi fare massa a giugno..a me non mi frega di arrivare in spiaggia con 2cm in + o in - di panza![]()
.....ergo
consigli per allenamento?
Segnalibri