diciamo che quella è una scheda x massa con l'aggiunta di un po' d'aerobica
diciamo che quella è una scheda x massa con l'aggiunta di un po' d'aerobica
In poche parole esiste di meglio, fatti un bel giro x il forum e ripostala magari se hai dubbi specifici chiedi pure
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
dubbi specifici non ne ho...a parte che non so il4^ esercizio da aggiungere x il dorso
volevo solo sapere se come struttura andava bene...
puma tu come la miglioreresti?
N.B.= ma è giusto che con il rematore sento lavorare molto i lombari?
Bè la tensione nei lombari dovrebbe esserci x forza di cose, ma farli lavorare mi sembra un pò troppo.Originariamente Scritto da Gymmer
Innanzi tutto elimina totalmente dal manuele del piccolo Body buildere la lat ditro che fa solo male![]()
Poi bisognerebbe raggiungere un compromesso: Definizione o massa?
Facci sapere siamo qui x te![]()
no x ora sto facendo definizione...ma magari anche una bella scheda da massa consigliata da voi non sarebbe male, tanto a giugno riprendo con massa
la lat dietro sinceramente mi fa lavorare molto bene i dorsali, è solo x questo che la faccio, poi fino ad ora non mi ha dato problemi
qualche volta ho provato anche con le tirate al lat con braccia tese ma non riesco a isolare i dorsali, lavoro solo di spalle![]()
a giugno massa ?
ma io ad aprile inizierei a parlare di definizione piu che di massa ,e le motivazioni sono moltepilci ,massa d estate per uno che non ha gare o altro secondo me è una fesseria ,credo che qui siamo tutti in accordo
Bè la teoria non è del tutto sbagliata parlando di massa d'estate visto che i picchi di testosterone dovrebbero verificarsi tra fine settembre ed inizio ottobre.Originariamente Scritto da rico100
Il fattore importante è che d'estate c'è troppo caldo per allenarsi con grande intensità, il che non è troppo salutare![]()
Poi da me in sicilia l'umidità raggiunge tassi elevatissimi, tantè che ti scivolano i manubri dalle mani![]()
Segnalibri