Il braccio non è piccolo è proporzionato.
Il braccio non è piccolo è proporzionato.
Masterpiece, io non ti ho offeso, al contrario di te. Comnque facciamo una cosa... Basta con queste storie inutili, il body building è bello e va oltre qualsiasi politica che esista. Siamo qui per condividere uno sport, quindi la mia spirazione è di poter trarre dalla nostra conoscenza della collaborazione proficua.
Quindi basta parole su argomenti inutili, ok AMICO? Diamoci una stretta di mano e seguiamoci a vicenda qualche serie![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ciao Ivan buon fisico...bravo...
Grazie amico! Detti da te dei complimenti sono ben graditi
Non dimentico lo squat, tranquillo, rimane sempre il mio esercizio preferito e continuo ad eseguirlo con bilancere libero anche se non ho la rastrelliera
Mi concentrerò di più sul lavoro nel vasto m,ediale e nel retto femorale magari, facendo anche serie un po' più lunghe per "deimbastirle"![]()
Ciao Ivan! Buon fisico, secondo me soprattutto la parte superiore; le gambe sembrano un pochino indietro, ma considerando che ti alleni da solo 6 mesi credo avrai tutto il tempo per portarle a ottimi livelli.![]()
Hai già scritto altezza e peso...così per farsi un'idea.
Riguardo ai tatuaggi credo
1° che ognuno abbia il diritto di tatuarsi ciò che gli pare
2° che una persona non va giudicata per le sue idee politiche, qualsiasi esse siano
ho letto che sei toscano, io mi alleno a Firenze! eh eh eh
ciao
Sono 178 cm x 80 kg, circa l'11% di massa grassa... sempre ammessa la verità dell'impedenziometria
Allora ho capito, concentrazione sulla parte inferiore, vi terrò aggiornati dei progressi! Appena allungano le giornate inserirò anche della MTB una volta la settimana in bosco, l'anno scorso ha contribito molto alla massa delle mie gambe...
gambe:
Leg exen 3 x 8 leggera
Squat 12/12/10/8/8/6
Pressa 12/10/8
Leg Curl 12/10/8
Calf in piedi 3x12
quando posso vado anch'io in mtb. A dirti la verità per la massa non fa molto (almeno a me), ma comunque ti asciughi abbastanza, specialmente se fai percorsi lunghi; io ad es non sono più abituato ad allenamenti lunghi e quindi dopo un'uscita di 2-3 ore torno a casa distrutto...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Io mai fatte 3 ore in MTB eheh... Stantio, la tua routine di gambe è molto simile alla mia... Io mi scaldo un po' (un paio di serie), poi faccio 5-6 serie alla ext normale, 5-6 alla ext reabilitativa (sento più lavoro sul retto), carico un bilancere e ci faccio otto o dieci serie di squats liberi seguiti da qualcuno. Se riesco ancora a raccogliere oggetti da terra senza cadere faccio anche un po' di pressa, altrimenti recupero 5 o 10 minuti per passare ai polpacci. Carico la smith machine e faccio 4-5 serie da 12-15 reps, poi donkey raise o manubrio in mano e gradino
Il bicipite femorale solitamente lo alleno separato da quadricipite, per evitare un fastidio che ho da tempo al rotuleo sx...
[QUOTE=giakk80]
1° che ognuno abbia il diritto di tatuarsi ciò che gli pare
nn è vero.tatuarsi un acquila fascista non è legale.o cmq richiami al fascismo.ora prometto che nn posterò piu nulla di politico
Segnalibri