Metalmeccanico si. Sono progettista elettrico in ufficio tecnico di una multinazionale di un certo rilievo. Ma non parlerò di questo, mi limiterò ad ignorare i tuoi messaggi![]()
Metalmeccanico si. Sono progettista elettrico in ufficio tecnico di una multinazionale di un certo rilievo. Ma non parlerò di questo, mi limiterò ad ignorare i tuoi messaggi![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Masterpiece, o meglio filippo, un'altra uscita del genere e ti banno per offesa all'intellettoMa ti pare che nel 2006 ancora ste sparate si debbano fare??
Lasciamo perdere offese legate alla politica...non ne vale la pena.
Il tuo fisico è molto buono.Per avere solo 6 mesi di allenamento i vede che hai azzaccato l'allenamento per il tuo fisico e\o hai una buona base e rispondi bene all'allenamento con i pesi.
Continua cosi.
...Non ti curar di lui ma guarda e passa... Un endecasillabo del tuo conterraneo Alighieri riferito a, buon intenditor...![]()
Fisico solido, possente, pieno di possibilità che spero non brucerai per la fretta e la smania di soffrireComplimenti!
Non ho fretta, tranquillo... Mi piace il viaggio che sto percorrendo, non ho un obiettivo, ma solo una strada da percorrere, che mi piace da morire.
Grazie dei complimenti e delle critiche a tutti![]()
Mi sono dimenticato di specificare l'età... Ho 21 anni
ora edito il primo post.
ricordando solo a ivan arnold che come idolo di bb si è scelto uno dei più grossi repubblicani e destrozzi della s*****, potrei quasi dire "fascisti" del ultimo 50 ennio...cmq aldilà di questo il fisico suo è buono come detto anche dagli altri..peòr quel tatuaggio è ridicolo.proprio perchè siamo nel 2006...sarebbe coem avere tatuata il viso di mussolini o del furher o di qualcosa che abbia un siginificato sotrico poltiico...cmq mi dispiace dirte che il mio amico SILVIO ha la vittoria in tasca...se hai visto porta a porta l idea geniale di prodi è quella di rendere il lavoro precario , di gente che dice che arriva a 40 anni precaria(non bisognerebbe forse chiedersi s euno a 40 anni è precario forse è una cacca?), pagato uguale al lavoro a termine così vedrai che le aziende non assumono più nemmeno un precario...bella idea la sua...e poi il suo volere evitare il confronto diretto col cavaliere è pessimo...scusate l off topic...volevo solo ricordagli che il suo idolo del bb è un fascista
Al contrario di te, ho imparato ad usare l'intelligenza per distinguere nettamente le qualità di una persona. Arnold, Zane, Ferrigno, Katz, Columbo... Potrebbero essere anche dei serial killer, ma non pregiudica il fatto che siano dei grandi bodybuilder. Non mi interessa chi vincerà le elezioni, tanto meno la politica del mondo, sono qui per parlare di body building e di body building parlerò. A questo punto spero che venga distrutto questo thread, per poterlo riaprire magari senza inutili e insulsi post da utenti a cui il body building non interessa.
Su questo fatto hai ragione.Per il tatuaggio è una sua scielta,io personalemente non me lo sarei fatto poichè a parte l'idea politica che ho,in genere farsi tatuaggi di politica non ha senso.
Poi ognuno è libero e riespetto tale libertà
Segnalibri