Muhhahahhaha effettivamente hai ragione! Ora voglio fare un montaggio con Badell al Mr.O di quest'anno col volante in mano... Ahahah sei un grande![]()
Muhhahahhaha effettivamente hai ragione! Ora voglio fare un montaggio con Badell al Mr.O di quest'anno col volante in mano... Ahahah sei un grande![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ciao, benvenuto e bel fisico!![]()
Per allenarti da soli 6 mesi sei avanti col fisico...si vede che le arti marziali ti hanno dato tanto. Non trascurare le gambe.
C'è il tuo allenamento da qualche parte? oppure postalo qui che son curioso di vedere come hai diviso i 6 giorni di wo.
E' un po' lungo da dire eheh... Diciamo che lo divido così:
Lun - schiena
Mar - petto
Mer - quadricipiti, trapezio
Gio - spalle
Ven - bicipiti, bicipite femorale
Sab - tricipiti
E' una routine che però non sempre rispetto, mi alleno molto istintivamente e non appena sento un muscolo che esce dalla fase di recupero lo rialleno, magari non con una sessione da 40 serie, ma meno dedicata... Esempio ieri, non avendo i bicipiti intorpiditi, ma recuperati alla grande, mi sono fatto 6 serie di curl a martello e 6 serie di concentrazioni... Non so se rendo l'idea...
Inserisco a rotazione avambracci e polpacci, anche tre volte alla settimana. le mie routine sono basate sugli esercizi base, ma con continui cambi di posizione, ampiezza e angolazioni, non faccio mai una routine uguale ad un'altra. Gli esercizi di completamento cambiano molto spesso, sto cercando di ascoltare il corpo per evitare traumi e rendere al 100%.
Ho una discreta predisposizione ossea, non trascurerò le gambe, che tra l'altro adoro allenare, specialmente con esercizi di base come squat e stacco. Ho avuto un buon rendimento in questi sei mesi, ma considera che mi alleno da tanti anni, non sono un fenomeno che in sei mesi ha preso questa massa, sono partito da una base ben costituita. Spero di migliorare tanto e tanto ancora, specialmente nelle braccia...![]()
Ivan, Bella lì !!!!!
I miei complimenti (anche per il tatuaggio: cos'è ?).![]()
E' Mao Tse-Tung, imperatore cinese. Sembrerebbe ovvio che me lo sia tatuato per idee politiche sinistranti, ma la cosa che mi ha colpito era la sua convinzione e il suo credere nelle potenzialità umane. Credo molto in me stesso e cerco di trarre molta energia dalla mia parte psicologica, sia nell'allenamento che nella vita. E' uguale tra l'altro a quello che ha Tyson...
Grazie dei complimenti, spero di postare delle foto a breve, sto intraprendendo una strada molto... ehm... "calorica", per quanto rigurda la dieta... Sono un easy gainer di pancetta però :P
CHI ERA MAO TSE TUNG?? L'IMPERATORE CINESE??Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Almeno informatevi prima di tatuarveli![]()
![]()
Se avessi detto presindente della RPC non avrei dato il giusto peso ai fatti. Quello che penso in materia non lo esporrò di certo qui, non mi sembra l'ambiente giusto... La cina era un impero, non una repubblica, per lo meno a parer mio.
Ora... mi dici per favore "benvenuto"? :P
ma come maooo...ma che tatuaggio hai?sei un comunista ...sei pessimo.se fossi il tuo datore di lavoro e scoprissi uan cosa simile ti caccerei a pedate...
Ultima modifica di masterpiece; 09-03-2006 alle 10:54 AM
buona base!! puoi migliorare tanto! il tatua... lascia a desiderare!!!
Segnalibri