La scheda ha un buon senso organizzativo, gli esercizi no!
Devi fare massa? Leva innanzitutto i cavi che sono inutili al fine della massa, io li considero attrezzi da femminuccie, poi sn un pò contrario alla pressa dopo lo squatt, magari fatti una serie a spaccare, ma un 3 x 8 non ha senso visto che ti dovresti sacrificare x lo squatt, quindi non sarai in grado di spingere bene, tranne che lo squatt che fai è leggero e allora non serve nemmeno quello!!!
Io sono dell'opinione che bisogna fare un esercizio base x ogni muscolo e dopo fare qulache esercizio di isolamento senza esagerare.
Vediamo le spalle ad es.: come fai a fare alzate laterali frontali ecc. dopo un lento avanti fatto al massacro sarà proprio il lento avanti a farti crescere, quindi devi dare priorita a qst esercizio, magari cn un buon piramidale, e poi si possono eseguire delle alzate laterali ad es cn un 3x8 per rifinire il muscolo. Bada bene i miei sono esempi x farti vedere una certa logica nell'allenamento.
Altra considerazione: ti spacchi proprio di addominali!!! E' quasi controproducente, ti affatichi e sfiori il sovrallenamento, e poi come fai a fare tutti quei addominali dopo che già ti sei levato la vita con gli esercizi precedenti, cio mi fa intuire che non ti sacrifichi troppo durante gli eserc.principali.

Come al solito resto dell'opinione:
QUALITA' NON QUANTITA'