I miei complimenti Corvettone ! Per la costanza e la determinazione. Laurearsi lavorando (lo so per esperienza personale) non è da tutti !![]()
I miei complimenti Corvettone ! Per la costanza e la determinazione. Laurearsi lavorando (lo so per esperienza personale) non è da tutti !![]()
Sto (faticosamente) finendo un dottorato di ricerca e lavoro come programmatore in uno studio di Roma
Ieri:
- Elettricista civile
- Elettricista industriale
- Collaudatore
- Progettista in una piccola azienda
Oggi:
Progettista elettrico nello studio tecnico di una grande compagnia multinazionale che produce macchine per scatolifici. Oltre a tutto il lato positivo dell'aspetto economico/sociale, mi sono trovato da dio per la possibilità di seguire una corretta alimentazione anche lavorando.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Grazie!!Originariamente Scritto da tattoos
E' stata dura ma ce l' ho fatta. Ora, a distanza di anni, incomincio a raccogliere i frutti. I miei amici, dopo laureati, hanno iniziato subito a guadagnare molto bene (tutti "fortunati" e monetariamente già sistemati dalle famiglie) mentre il sottoscritto, si è dovuto fare il culo grande come una casa.
Culo grande come casa = grande soddisfazione. Anche perché non dovrai dire grazie a nessuno. Se non a te stesso. Ancora bravo !![]()
Studio economia aziendale, lavoro part time in uno studio fiscale, da poco mi hanno preso a lavorare in palestra ed il fine settimana faccio il buttafuori nei locali
Ma dovrò rinunciare a qlcosa se mi voglio laureare![]()
MA MAI ALLA PALESTRA!!!!![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri