Credi sia insufficiente solo il lavoro alla panca piana per il petto?
Che esercizi consiglieresti per portare a sforzare il petto piu che le braccia.
sufficente per coinvolgerlo, sicuramente, per farlo lavorare al megliko o ricavarne il massimo nn tutti o meglio credo che la maggiorparte dei ragazzi e sottolineo ragazzi (pr le donne e diverso) hanno bisogno d'altro.

a proposito degl'esercizi .......l'importante nn e sforzare il petto o qualsiasi muscolo ma lavorarlo al meglio coivolgerlo nella maniera piu completa, e poi potrebbe essere qualsiasi esercizio se sai eseguirlo nel modo migliore, se riesci a sensibilizzare la parte in modo da coinvolgerlo in percentuale maggiore al resto dei muscoli che inevitabilmente accorrono in aiuto...................cmq per rispondere alla tua domanda in modo generico direi che le croci sono gl'esercizi piu semplici per isolare al meglio la parte, anche se restano un esercizio secndario



inoltre giusto per ripeterlo la centesima volta con i miei 120 kg di panca il petto faceva cagare adesso lo alleno si e no con 90-100 (controllando bene la contrazione...ma c'è ancora da migliorare)ed è venuto fuori..
e questo e un discrso che qualcuno nn capira maiiiiii