Citazione Originariamente Scritto da jAMeZ
Elimina i 30gr d proteine a colazione, sfrutta quelle del latte no? magari un mezzo litro... con special k ke hanno tante pro. Poi la pasta in bianco la vedo un pò esagerata, nn credere ke senza sugo faccia meno ingrassare, il pomodoro è un buon anti-ossidante. Un bel sughetto al pomodoro con olio d'oliva Pochi grassi mangia frutta secca( noci nocciole mandorle ) senza superare i 100gr giornalieri, poi 30gr di fibre giornaliere( vedi carciofi, broccoli, crusca). io invertirei i pasti pre allenamento e post wo, le banane dopo la palestra!! il panino un'oretta un'oretta e mezza prima. Sulle proteine quello ke hanno detto gli altri. Eliminale a cena se le prendi dopo la palestra e mangia carboidrati( magari qualcosa a IG piu basso prima della nanna, cioè nn pasta ma pane integrale) e fibre.

è ovvio ke fai quello ke vuoi ciauuuuuuuuuuuuuuu
Le leggendarie proteine degli special k!!!!Quelle si che fanno crescere al massimo!

Scommetto che la scritta "le proteine dei campioni" sulla scatola sia il metro di giudizio secondo il quale hai scelto il prodotto!!!L'integrazione serve ad integrare,ovvero se pesi 200kg de muscoli prendi cio' che materialmente non riesci ad assumere dal cibo via polveri\pasticche.Ex:i calciatori sensa vari integratori morirebbero visto che fanno 2\3partite a quei livelli alla settimana.
Tu spendi 20eurI x le pro in polvere qnd potreisti benissimo farne a meno,non funzione +pro=+muscoli!!Ex : Devi costruire una casa,ti servono i mattoni(le pro) e gli operai(le calorie),se ti abbotti di mattoni e basta nn ci farai nulla,anche xke' il tuo corpo dopo un tot(che ti ha rivelato tattos)li respinge...