Oltre a correre, qual è la tua occupazione quotidiana e l'attività che fai ?
Inoltre, qual è la tua età ?
Oltre a correre, qual è la tua occupazione quotidiana e l'attività che fai ?
Inoltre, qual è la tua età ?
non ho altre attività oltre a correre, faccio lo studente e ho 17 anniOriginariamente Scritto da tattoos
o riformulato la mia alimentazione:
colazione: tazza di cioccolato + 8 biscotti integrali;
spuntino: niente;
pranzo: 80/100 gr di pasta con condimento vario(pomodoro o olio d'oliva), verdura(cotta o insalata mista), poi o tonno o prosciutto o formaggio fresco(stracchino) + 50 gr di pane;
spuntino: 1 frutto;
cena: 2 uova, verdura(cotta o insalata mista), + 100gr di pane
così dovrebbe essere più leggera,suggerimenti?
Samu, non mangi molto bene. E mangi troppo.
Prova così:
Colazione: Fette biscottate integrali, 1 cucchiaino di miele, Yogurth zero grassi, frutta secca (una manciata).
Primo spuntino: Una fetta di pane integrale con 70 gr. di bresaola.
Pranzo: 50 gr. di riso integrale con olio extravergine di oliva (1/2 cucchiaio) ed un cucchiaio di parmigiano, 100 gr. di pollo/tacchino/pesce, verdura fibrosa condita con limone.
Secondo spuntino Fiocchi di latte (125 gr.) e una manciata di frutta secca.
Cena: Pesce/carne bianca, verdura fibrosa con olio extravergine di oliva.
Bevi almeno tre litri d'acqua, fuori dai pasti.
E fai dell'attività fisica che non sia la corsetta...
scusa lo so che non mangio bene però non posso passare in un giorno da un'alimentazione rica di grassi a quella che mi hai sugerito te,un pò alla volta non credi anche tu?Originariamente Scritto da tattoos
3 litri di acqua?!
io adesso ne bevo circa1.5 al giornio,insoimma non bevo sempre acqua ma bibite per esmpio the, cocacola,fanta
ua ma che noia... ti hanno dato dei consigli è evidente che non dimagrisci con una dieta mirata ad avere il fisico di platinette e con quelle bibite... e che caspita...
cocacola, fanta e le altre bibite simili dovrai lasciarle stare... e segui il consiglio di tattoos: forse starai male x i 2/3 giorni che ti servono x abituarti ma vedrai che dopo la musica cambierà.
§-92
A parte il fatto che nell'alimentazione consigliata ci sono i grassi, direi che, se ti viene fame, mangia verdura fibrosa (eccellenti sono i finocchi) oppure bevi acqua (è un efficace anoressizzante).
Comunque, non dovresti avere fame, articolando su cinque pasti l'intero introito calorico giornaliero.
Ragà i vostri consigli x qnt ottimi sono inutili dati ad una persona chiaramente priva di volontà e determinazioneOriginariamente Scritto da samu891
![]()
"Voglio dimagrire ed a colazione mi mangio una tazza di cioccolato"!!!!![]()
P.s.
Anch'io voglio dimagrire, e prima di coricarmi mi mangio 1/2 kg di trippa![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri