3° media.... da grande mi piacerebbe fare o il medico o qualcosa riguardante l' informatica......
3° media.... da grande mi piacerebbe fare o il medico o qualcosa riguardante l' informatica......
Banca anch'io! Gestione fondi di investimento.
Segnalibri