ho scritto un pm a damine
ho scritto un pm a damine
Se vuoi, tramite E-mailOriginariamente Scritto da masterpiece
Wallace_87@italianvampires.it
ragaaaaaa non potete metter la pulce e poi tirarvi indietro...sono curiosissimo...mandatemi una mail:
riccio.80@virgilio.it
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Queste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono. Le foto delle gambe le avevo fatte tirando la tuta perchè non mi ero depilato visto che eravamo in inverno, ma già quelle bastano per evidenziare il volume del mio quadricipite che quest' anno è il mio punto di forza. La mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto. In quelle foto pesavo 104kg, anche se le mie masse non lo dimostrano. Vi ricordo anche che le mie masse non appaiono molto voluminose anche per il fatto che sono altro 186cm ( quello alle mie spalle è un solarium, fate pure un confronto per rendervi conto che sono alto quanto dico ), quindi avendo arti lunghi la mia struttura appare poco piena.
Presto posterò le altre. Oggi mi sono fatto la ceretta quindi posso fotografare tranquillamente anche le gambe.
Spero che le ultime vi piaceranno anche perchè ho fatto buoni miglioramente sopratutto nelle linee e nella simmetria anche se purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
Ultima modifica di Powerfull; 17-05-2006 alle 05:19 PM
Ricordate anche che non uso farmaci e che non ne ho mai usati!![]()
risultato eccellente...sicuramente uno tra i migliori fisici del forum! a mio avviso assolutamente pronto per gareggiare
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
come al solito sei uno spettacolo complimenti![]()
Ottimo Power ! Eccellente per qualità e volumi !!!!!
I miei complimenti.![]()
![]()
Perché non hai aperto un thread nuovo ? Foto nuove, thread nuovo.![]()
incredibile powerfull!!! adesso inizia a gareggiare e stendili tutti!!!
su tutto il bicipite ha una forma perfetta,alla arnold
sei migliorato tantissimo sopratutto l'addome complimenti
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo fisico powerfull!! davvero superlativo!! ottimi in particolare i bicipiti...
inoltre io credo tranquillamente alla tua "naturalità"![]()
Con questo che vorresti dire? Esprimiti bene non avere paura, non mordo!Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
hai rotto le palle... in sincerità ...Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
io non è che voglio fare il credulone ma uno con genetica e che si allena da 12 anni puo' arrivare a questi livelli... se tu o io o qualcun altro non ce la facciamo senza doping è un'altro discorso
Ultima modifica di Teo86; 19-05-2006 alle 02:01 PM
Caro amico.Originariamente Scritto da Powerfull
Raramente mi impressiono guardando foto di atleti nei forum ed in generale, (esclusi ovviamente i professionisti).
Beh! Mi hai impressionato! Eccellente, molto eccellente.Ecco quello che io intendo quando parlo di passione allo stato puro, dedizione assoluta, sudore e sangue.
I risultati non possono non venire, anche se ci voglino anni.
Dal punto di vista tecnico, posso dirti che il tiraggio e' molto buono, e non credo che dovresti fare molto di piu' in tal senso.
I volumi da paura e la qualita' muscolare pure.Diciamo che se avessi i tricipiti all'altezza del bicipite, avresti braccia da olimpia!Comunque restano braccia supelative.
Le gambe sembrano grosse e "sbombate", anche se bisognrebbe vederle in una figura d'insieme.In genere chi e' molto alto, fa' fatica a fare risaltare le gambe, anche se le misure sono elevate, e pare che lo siano.
Per quello che posso dirti, il migliore atleta natural sino ad ora mai visto.E dico davvero.Per come la vedo io, hai ancora ulteriori margini di miglioramento.
Sei un mirabile esempio di abnegazione al BB.E hai raccolto i risultati.
Invito tutti, giovani e meno giovani ad emulare il tuo impegno.
Grande.
A presto.Ciao amico.
(inviale anche di la'!)
Segnalibri