(...ri-lavoro in banca). Stavolta con contratto da 15 mesi, spero rinnovabile. Meglio di niente, no?
(...ri-lavoro in banca). Stavolta con contratto da 15 mesi, spero rinnovabile. Meglio di niente, no?
Io studio all' università la specialistica in economia e finanza!
Branco per che gruppo lavori?...(se non sono indiscreto)
3anno medicina e chirurgia
Prima ero in Unicredit.
Adesso in Banca Etruria (ex popolare dell'Emilia e del Lazio).
Niente male, ma abituato a guidare un Porsche, scoccia prendere una Panda...
Non so se mi capisci.
commerciante,infatti negli ultimi anni ho dedicato meno tempo all'attivita'fisica,e presto diventero'distributore di una ditta d'integratori
Hai a che fare anche tu con le banche?Originariamente Scritto da Damien
No però studio per quello!...preferire una "sim" ma anche una banca mi andrebbe più che bene, poi si vedrà!Originariamente Scritto da Branco80
vado all'università...facoltà di Economia.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
3° media.... da grande mi piacerebbe fare o il medico o qualcosa riguardante l' informatica......
Banca anch'io! Gestione fondi di investimento.
la mia ragazza studia finanaza...ha appena dato COMMERCIALEOriginariamente Scritto da Damien
![]()
1°anno di medicina e chirurgia - dopo 2 anni di Economia e Amministrazione delle imprese.
Medico tirocinante al S.Pietro di Roma, ancora in bilico tra Immunologia e Medicina Interna...effettivo tra pochissimo (e infatti inizierò a postare pochissimo)
Commerciale? Secondo anno se non ricordo male... forza e coraggio!!Originariamente Scritto da masterpiece
![]()
Segnalibri