Citazione Originariamente Scritto da jAMeZ
Elimina i 30gr d proteine a colazione, sfrutta quelle del latte no? magari un mezzo litro... con special k ke hanno tante pro. Poi la pasta in bianco la vedo un pò esagerata, nn credere ke senza sugo faccia meno ingrassare, il pomodoro è un buon anti-ossidante. Un bel sughetto al pomodoro con olio d'oliva Pochi grassi mangia frutta secca( noci nocciole mandorle ) senza superare i 100gr giornalieri, poi 30gr di fibre giornaliere( vedi carciofi, broccoli, crusca). io invertirei i pasti pre allenamento e post wo, le banane dopo la palestra!! il panino un'oretta un'oretta e mezza prima. Sulle proteine quello ke hanno detto gli altri. Eliminale a cena se le prendi dopo la palestra e mangia carboidrati( magari qualcosa a IG piu basso prima della nanna, cioè nn pasta ma pane integrale) e fibre.

è ovvio ke fai quello ke vuoi ciauuuuuuuuuuuuuuu

Dunque le proteine (integratore) le dovrei prendere solo dopo la palestra? Solo 30 cc? Nemmeno la notte? Però a cena mangio pasta o pane integrale con la carne giusto? Magari 200 gr di pollo. Poi per quanto riguarda il panino considera che io mi alleno alle 15.30 dopo che ho pranzato alle 14...quindi ho pranzato già. E' necessario mangiare qualcosa prima dell'allenamento? Tipo un pugno di una passa! In ogni caso proteine sia a pranzo che a cane.
Ti ringrazio per i consigli