cavolo ne parli come se fosse il peggiore dei doping...
guarda che la crea è anche negli energetici che vendono in farmacia... comunque basta che ti leggi il forum e troverai migliaia di post
cavolo ne parli come se fosse il peggiore dei doping...
guarda che la crea è anche negli energetici che vendono in farmacia... comunque basta che ti leggi il forum e troverai migliaia di post
ne parlo così perchè non me ne intendocioè è una cosa nuova...a me non interessa più di tanto se mi aiuta a crescere,mi interessa soltanto sapere se può davvero essere d'aiuto e soprattutto,se fa male...
bhe di certo nn fa bene, ma nemmeno male nei dosaggi che hai scritto.
quindi volendo,potrei anche provarla...effetti collaterali ne ha?e soprattutto...non è ke ora mi gonfia poi come smetto di prenderla ho l'effetto contrario?
Secondo me l'unico effetto è farti sgonfiare il portafoglio.
Partiamo dall'inizio: parlaci un po' di come sei fatto, poi vediamo se ti serve la creatina.
Metteresti il kerosene in una Punto?
hai xfettamente ragionebè allora...sono alto 174,peso 71 kili e mezzo più o meno..di cui 11 kiletti di massa grassa..anke se devo dire ke io mi peso con la bilancia del PT,e mi peso sempre prima di allenarmi,quindi al pomeriggio...non sono tutto questo grankè di muscoli,l'unica cosa buona ke ho sono le spalle larghe e la vita più stretta....certo dopo un annetto e mezzo di allenamento serio i risultati indubbiamente si iniziano a vedere rispetto prima...ultimamente mi è capitato di prendere però in due mesi soltanto un 400 grammi di massa magra...ora la prossima "pesata" ce l'ho la settimana prossima e vi terrò informati
ieri però se ne esce il mio PT e mi fa questa proposta...non so che fare
![]()
guarda io l'ho usata qualche anno fa (calio+palestra) ho notato un notevole aumento di forza e resistenza alla fatica.Effetti colalterali, se presa in quantità esagerate diarrea...
Ecco...Originariamente Scritto da velasquez
La creatina è un volumizzatore cellulare, perciò fà "entrare" più acqua nelle cellule muscolari, conferendo più massa alle tue forme. Non è che sei gonfio e basta... il tessuto muscolare è composto per la maggior parte da acqua, perciò la spiegazione che ti ho dato è oltre il semplicistico, perchè di certo non spiega perchè diventi più forte.
Per te, pertanto, la creatina è un optional del tutto non rilevante. Prima devi ottenere dei risultati, devi maturare, devi diventare più forte, più asciutto, più grosso, poi puoi pensare alla creatina che, comunque, non è niente di illegale o immorale.
COmunque puoi benissimo prenderla: la compri, e se hai pagato sei liberissimo di fare quello che vuoi!![]()
Segnalibri