Ottima! sopratutto la bresaola.....all' auchan in offerta a 14,90 al chilo....un affarone!!!
Ottima! sopratutto la bresaola.....all' auchan in offerta a 14,90 al chilo....un affarone!!!
io mezzo kg scarso l'ho pagato 7,49 € !!!Originariamente Scritto da Damien
Domani me la cucino a pranzo e vediamo un po che ne esce fuori !!!!
A proposito....tu Damien come la cucini??? nn parlo di condimento!!!!
La cucino sulla bistecchiera (nella piastra) come la bistecca??? oppure nella pentola antiaderenti?
ciao Emanuele
Originariamente Scritto da Ema85
si ma mezzo chilo di carne normale di cavallo...che avrà 20 gr di pro per etto..tieni conto che la bresaola ne avra 35!!..se hai un auchan vicino a casa vai perchè la trovi!
Comunque io la carne normale di cavallo la cucinavo sia sulla bistecchiera che nella pentona antiaderente, è lo stesso!
purtroppo nella mia citta' nn ce Auchan !!!!
Ma spero di trovarla..... a meno dalle altre parti !!!!
Cmq per la bresaola....deve essere ottima....+ veloce e quindi di certo + pratica !!!!
E da quello che leggo in giro per la rete...è anche ricca di "glicogeno"...mha' potrebbe essere anche utile oltre che ottima....vedremo !!!
Via..!!! Domani carne di cavallo... e ------> §-94 (pare vero)
ciao Emanuele
Ultima modifica di Ema85; 02-03-2006 alle 09:43 PM
La bresaola di cavallo la mangio spesso anch'io, mi sembra una buona variante come avete detto voi, ed è anche più saporita, però compro quella in confezione da 70gr se non erro, dovrebbe avere 25gr di pro.
Mi avete fatto venir voglia di una bella fettina di carne di cavallo, domani la compro! §#a
Segnalibri