da utente che un tempo fu' bannato da quel forum per un contrasto con quel dittatore di provincia che è quell' administrator,non mi mancano le critiche.Tuttavia ciò che si deve ammettere e che cmq è un forum molto vivo è pieno di gente competente.Certo la prospettiva da cui si affronta il problema doping è molto diversa.Da parte mia condivido una informazione a 360° sul doping ai fini della riduzione del danno.Non per questo vi critico se l'impostazione (da me non condivisa) che portate avanti è un'altra.Cmq trovo insopportabile e arrogante da parte di qualcuno che fa innatural BB una paternale sull'efedrina,venduta liberamente in USA e su cui esistono tonnellate di studi clinici in cui i sides sono peraltro minimi.Nonostante gli studi si può essere in disaccordo sui sides dell'efedrina,ma è innegabile che attualmente nel nostro paese non vi siano farmaci efficaci per la cura dell'obesità.é chiaro che ogni terapia ha dei sides ma l'obesità è una malattia.Certo Daniel non è un obeso,ma parlando di un farmaco bisogna avere una prospettiva complessiva.Inoltre l'uso,l'abuso,e l'uso scorretto dei farmaci sono cose molto diverse.Certo in questo caso non sappiamo le dosi utilizzate.Di cert sappiamo che è stata usata a mezzanotte (grande cazzata),col clen (altra fesseria),e chissà quali altri particolari non conosciamo.Quindi non semplice uso...Certo se vogliamo definire Daniel un cretino lo si può fare,ma mi sembra stupido infierire su una persona che anzi voleva che altri non facessero i suoi errori.Detto ciò il tifo da stadio l'hai fatto tu Comadina,con posts insinuanti.Nessuno è perfetto,ma devo dire che se quell'administrator ripeto è un dittatore di provincia (peraltro maleducato),tu allora sei un santone.La morale è che ognuno fà il gallo nel proprio pollaio,e tu non sei da meno