ho 27 anni e mi alleno da 6/7
ora l'obiettivo è fare massa
ho 27 anni e mi alleno da 6/7
ora l'obiettivo è fare massa
Condivido i suggerimenti postati da Riccio![]()
Ti alleni da 6/7 anni o 6/7 mesi?Originariamente Scritto da ironman748
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
6/7 anni ma mai da malato di bb. quindi niente alimentazione e schede a *****![]()
iron prova a ravvicinare gli allenamenti e fare meno esercizi ma buoni ; fai solo i fondamentali con dei pesi da 6-7 reps e un numero di serie congruo , da 6-7 a 8-10 per muscolo ; cerca di concentrarti anche su un solo esercizio per gruppo muscolare es. la panca piana va bene però fai un pò più di 5 serie e 6-7 reps invece che 5 ; inoltre falla 2 volte a settimana non una volta sola .
Ogni tanto fai anche delle fasi per la forza altrimenti usando sempre gli stessi kg non riuscirai a progredire
ciao mau da molto che non ti sento, siccome sto facendo massa non sono un pò troppe le reps che mi consigli? diciamo che per ora con i pesi riesco ancora a progredire, comunque se dai un'occhiata nella galleria pose down ho postao le mie foto di un mese fa ed ora, magari potresti darmi qualche consiglio.
le ripe che ti ha consigliato mau sono perfette...di meno finiresti per lavorare più sulla forza! io ti consiglierei 6 ripetizioni. ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri